Piazza Plebiscito a Trani
Piazza Plebiscito a Trani
Politica

Festa de La Rinascita

venerdì 26 luglio 2013 fino a domenica 28 luglio
Dalle ore 18.00
Piazza Plebiscito
338.1037139
In piazza Plebiscito si rinnova l'annuale appuntamento con la Festa de La Rinascita. Per tre giorni (dal 26 al 28 luglio) a partire dalle ore 18.00 sono previsti dibattiti politici mentre in serata sono state organizzate delle esibizioni di scuole di ballo.

La serata conclusiva del 28 luglio prevede il concerto della cover band "I molleggiati" e, a seguire, l'estrazione dei numeri vincenti della lotteria a premi. In palio un televisore 42'' (primo premio), un computer portatile (secondo premio), un tablet (terzo premio), una lavatrice (quarto premio), un telefonino (quinto premio) ed una settimana di colazione per una persona (sesto premio). I premi estratti possono essere ritirati a partire dal giorno successivo presso la sede di Trani dei Comunisti italiani, in via Amedeo 202.
  • Federazione della sinistra
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" Oggi Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
Altri contenuti a tema
FdS Trani, Cosimo Nenna confermato segretario FdS Trani, Cosimo Nenna confermato segretario Mario Schiralli presidente di sezione
Mario Schiralli, attacco al Pd: «Colpa loro» Mario Schiralli, attacco al Pd: «Colpa loro» Post voto, scrive il presidente della Federazione della Sinistra
Ospedale, Negrogno chiama i cittadini alla mobilitazione Ospedale, Negrogno chiama i cittadini alla mobilitazione Intervento del vice segretario della Fds
Alloggi popolari, FdS raccoglie le richieste Alloggi popolari, FdS raccoglie le richieste L'amministrazione è ferma da 20 anni con le graduatorie
Diaspora nel Pd, Negrogno dissente Diaspora nel Pd, Negrogno dissente L'esponente di FdS: «Viva le persone libere, abbasso gli Dei»
L'idea di Gorgoni: a Trani un day hospital L'idea di Gorgoni: a Trani un day hospital Contraria FdS che ha avviato la raccolta firme
Trani, la guerra dei poveri per avere una casa Trani, la guerra dei poveri per avere una casa Occupazioni abusive e richieste vane
Elezioni 2012, la Federazione della Sinistra resta per le primarie Elezioni 2012, la Federazione della Sinistra resta per le primarie Nenna: «Il candidato vincente avrebbe più autorevolezza»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.