Archivio eventi

Inaugurazione piazza Sacra Regia Udienza

mercoledì 2 giugno 2010
ore 20 gratuito
piazza sacra regia udienza
Al termine dei lavori di risistemazione, si inaugura piazza sacra Regia Udienza, via San Nicola e piazza Dogali. Al termine della cerimonia avverrà il solenne passaggio della processione di San Nicola Pellegrino, santo patrono della città.

Costati 520mila euro, i lavori completano un percorso di riqualificazione urbanistica cominciato con la risistemazione della piazza dell'archivio di Stato e con l'apertura della porta Vassalla . Via asfalto e mattoni in cemento, ora brillerà solo la pietra di Trani. Il progetto, curato dal geometra Saverio Pinto dell'ufficio tecnico comunale, ha comportato delle modifiche sostanziali alla vecchia piazza (che sarà illuminata dal basso con fonti luminose) e l'interramento di tutti i cavi a parete che campeggiavano sui palazzi storici.
Prossimi eventi a Trani
AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione dom 22 febbraio AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.