Archivio eventi

Inaugurazione sede AmoPuglia onlus

martedì 14 dicembre 2010
ore 18 Ingresso libero
via edoardo fusco 57
L'Arcivescovo di Trani, Giovanni Battista Pichierri, benedice la sezione principale (intitolata a Mariolina Viti) della sede dell'unità operativa di assistenza domiciliare oncologica della Macroarea Bat.

Alla cerimonia (che si tiene presso la sala Farabegoli) nel plesso della Croce bianca, parteciperanno Tommaso Fiore (assessore alla sanità della Regione Puglia), Rocco Canosa (direttore generale della Asl Bat), Benedetto Delvecchio (presidente dell'Ordine dei medici della Bat), Giuseppe Tarantini (sindaco di Trani), Nicola Maffei (sindaco di Barletta), Agata Divella (presidente AMOpuglia Onlus), Antonio Conversano (responsabile delle cure palliative della Asl Bat), Michele Debitonto (referente per le cure palliative della Asl Bat). Modera l'incontro Lucia De Mari della Gazzetta del Mezzogiorno.

La AMOpuglia Onlus (assistenza malati oncologici della Puglia) si pone come obiettivo il sostegno dei pazienti oncologici in fase avanzata estendendo l'ambito della assistenza domiciliare non solo all'aspetto medico ed infermieristica, ma anche a quello psicologico (rivolto anche ai famigliari) e come ambito operativo il solo territorio della nostra regione.

Dall'1 settembre è possibile attivare la assistenza domiciliare gratuita chiamando il numero verde 800/146601, valido per tutto il territorio della Bat.
Prossimi eventi a Trani
Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo sab 21 febbraio Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo
AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione dom 22 febbraio AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.