La chiamerò come te
Nell'ambito della rassegna Trani di Scena la compagnia Codicearte Teatro Duse presenta lo spettacolo La chiamerò come te, di Teodosio Saluzzi e Dino Loiacono per la regia di Luigi Angiuli.
Si tratta di una commedia in cui i sette protagonisti, Pupetta e le Battagliere, hanno l'opportunità di fondere mirabilmente comicità, drammaticità di situazioni, nobiltà di sentimenti in una messa in scena che coinvolge gli spettatori dalla prima all'ultima battuta. La vicenda nasce e si sviluppa da situazioni familiari realistiche che proprio per questo ci vedono tutti protagonisti e tutti coinvolti. E per come è realmente la vita, le situazioni familiari spesso drammatiche finiscono col diventare tanto paradossali da indurci a ridere a crepapelle, a sorridere e a piangere. Teatro vernacolare di buona qualità è quello in cui protagonista è la vita con le sue contraddizioni grottesche, comiche, bizzarre e proprio per questo assolutamente umane e vere.
Sul palco Dino Loiacono, Gianni Sardella, Nicola Loiacono, Vito Cassano, Pietro Genchi, Oronzo Di Landro, Maria Poliseno.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani 

.jpg)

.jpg)



j.jpg)
.jpg)