Archivio eventi

Raccolta di giocattoli per beneficenza

domenica 19 dicembre 2004
Dalle ore 11.00 alle 21.00
Piazza San Giorgio
Accademia delle Idee, associazione culturale giovanile tranese, è protagonista, insieme alla Judo Trani, di una iniziativa di sport e solidarietà che avrà luogo domenica 19 dicembre a partire dalle ore 11 e fino alle 21, a Trani, in piazza San Giorgio.

Ad una settimana dal Natale, Accademia delle Idee si fa promotrice di una raccolta di giocattoli, da destinare, durante le prossime festività, ad una serie di parrocchie cittadine in favore di bambini indigenti. "Invitiamo la cittadinanza – dice il presidente di Accademia delle Idee, Andrea Ferri – a compiere un gesto di estrema solidarietà, portando giocattoli nuovi o in buono stato per regalare un sorriso a chi ne ha bisogno".

Accademia delle Idee ha voluto dare anche un timbro sportivo all'iniziativa, chiedendo la collaborazione della Judo Trani, la società sportiva tranese che, negli ultimi anni, ha raccolto, sotto la guida del maestro Nicola Loprieno, tantissime soddisfazioni e grandi vittorie in ambito nazionale. Oggi, dunque, dalle 11 alle 13, in piazza San Giorgio si esibiranno oltre 50 atleti della Judo Trani. Contemporanemente, all'interno della galleria d'arte Belmondo (via Mario Pagano 244), proseguirà per tutta la giornata la mostra fotografica "Singolarmente" dell'artista Valentina Albanese, socia dell'associazione. Per tutta la giornata assicurata l'animazione e l'intrattenimento musicale a cura di Audio Video System.
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.