Archivio eventi

Si chiude oggi Arborea, la mostra dedicata agli alberi

giovedì 19 giugno 2003
9.00 / 19.00
Castello Svevo
Si chiude oggi ARBOREA, mostra itinerante che parla di alberi e boschi degli artisti Cristiano e Patrizio Alviti, organizzata da Laura Rossi e curata da Paola Magni.

L'evento, promosso dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali e patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio, offre l'occasione di riflettere sul problema sempre più attuale dell'ecologia e di conoscere allo stesso tempo più da vicino l'opera di due giovani fratelli artisti, Cristiano e Patrizio Alviti, che a questo problema si sono ispirati.

ORARIO DI APERTURA: dalle ore 9.00 alle ore 19.00 con ingresso gratuito

> ALTRE INFORMAZIONI SULLA MOSTRA
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.