The Blues Brothers
Nell'ambito della rassegna Trani di scena, la compagnia di Alfredo Vasco presenta lo spettacolo The blues brothers, con l'adattamento di Gianni Finizio e la regia di Gianni Finizio.
Joliet Jake ed Elwood Blues sono due fratelli che, per quanto sbandati e nullafacenti, prendono a cuore la sorte dell'orfanotrofio che li aveva accolti quando erano bambini e che ora rischia di essere chiuso. L'unico modo per riuscirci è riunire la vecchia band in cui suonavano i Blues Brothers, che prima della detenzione di Jake era una famosissima e richiestissima band. Riunire la band è difficile ma non impossibile, e dopo vari tentativi riescono ad ottenere un contratto per un grande concerto, dai cui ricavati si potranno pagare i debiti dell'orfanotrofio. Adesso è la polizia che si mette di mezzo, ma i fratelli Blues sono in missione per conto di Dio e nessuno potrà impedire loro di adempiere alla loro consegna!
Sul palco Gianni Finizio, Francesco Paolo Pilla, Graziano Cecere, Sergio Claps, Valerio Pecorella, Miriam Pilla, Isabella Grasso, Pasquale Patella, Ciccio De Troia, Frank Colatruglio.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani 

.jpg)

.jpg)



j.jpg)
.jpg)