cartello deiezioni canine
cartello deiezioni canine

Lungomare di Trani tra deiezioni canine e degrado

Regna sovrana l'inciviltà di alcuni padroni di amici a quattro zampe

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Inciviltà e mancanza di rispetto per gli spazi comuni continuano ad essere all'ordine del giorno a Trani. Una cittadina ha segnalato, ancora una volta, la presenza di proprietari di cani che si ostinano a non raccogliere gli escrementi dei propri cani. Sul lungomare di Trani, accanto al Lido Sporting Club, non è difficile imbattersi in sacchetti, contenenti i "segni" del passaggio di amici a quattro zampe, sparsi su tutto il tratto costiero. Complice l'assenza di cestini nelle vicinanze. Passeggiare in riva al mare, tra uno slalom e l'altro, diventa così impossibile. Cambiano gli anni e i luoghi, ma l'inciviltà è un'ombra di cui Trani non riesce proprio a liberarsi.
  • Lungomare di Trani
Altri contenuti a tema
3 Carambola nella notte sul lungomare di Trani, feriti alcuni ragazzi Carambola nella notte sul lungomare di Trani, feriti alcuni ragazzi L'auto a forte velocità ha perso il controllo finendo sul cordolo
1 Ringhiere situate lungo la salita che porta al Monastero, Di Palo risponde ad Anna Barresi Ringhiere situate lungo la salita che porta al Monastero, Di Palo risponde ad Anna Barresi Il consigliere: «La pitturazione è stata contestata dal dirigente Puzziferri e non è mai stata pagata»
Fitness sul lungomare di Trani, oggi l'inaugurazione delle tre aree Fitness sul lungomare di Trani, oggi l'inaugurazione delle tre aree Il progetto reso possibile grazie a Comune, Confcommercio e Confesercenti
Lungomare di Trani, il M5S ipotizza diverse strutture mobili abusive Lungomare di Trani, il M5S ipotizza diverse strutture mobili abusive Branà e Di Lernia: "La nostra azione non è contro gli esercenti ma a favore dell'intera cittadinanza e del rispetto delle regole"
Rischia di annegare, in due traggono in salvo un bagnante sul lungomare Cristoforo Colombo Rischia di annegare, in due traggono in salvo un bagnante sul lungomare Cristoforo Colombo Trasportato al pronto soccorso di Bisceglie in codice rosso
Lavori di manutenzione delle ringhiere del lungomare, approvati gli elaborati tecnici Lavori di manutenzione delle ringhiere del lungomare, approvati gli elaborati tecnici I lavori per oltre 12 mila euro. L'assessore di Gregorio: «Un altro piccolo impegno concreto»
1 Restyling della pista ciclabile sul lungomare e di Piazza Plebiscito: lunedì l'avvio dei lavori Restyling della pista ciclabile sul lungomare e di Piazza Plebiscito: lunedì l'avvio dei lavori Istituito divieto di fermata e transito fino al 15 giugno
Feste di Pasqua, gli auguri del sindaco: «Torna a rianimarsi il nostro lungomare» Feste di Pasqua, gli auguri del sindaco: «Torna a rianimarsi il nostro lungomare» Ed annuncia: «Quest'estate ci saranno ulteriori opportunità di rilancio»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.