venerdì 10 maggio 2013
23.18
iReport Powered by 
Questa foto è stata scattata questa mattina tra la seconda e la terza spiaggia. Abbandonata sulla spiaggia c'era una siringa usata. La stagione balneare non è ancora iniziata, ma è necessario lavorare subito per la sicurezza di tutti i bagnanti, dopotutto sulla sabbia si passeggia a piedi nudi e il rischio è altissimo.
Altri contenuti a tema
Attualità "Mar Arte", il mare diventa ispirazione e materia: a Trani una mostra tra pittura e arte del recupero
Dal 20 al 28 giugno al Chalet della Villa Comunale dodici artisti raccontano il mare attraverso tele, colori e opere realizzate con materiali restituiti dalle onde
Molo Sant’Antonio nel degrado: ringhiere arrugginite e incuria senza fine
La denuncia di un cittadino: “Demanio e Comune si rimpallano le responsabilità”
Politica Anche i Sindaci si arrabbiano: "Non ci stò". Amedeo Bottaro rompe il silenzio
Dalla spiaggia di "Marechiaro" al progetto "Costa Sud": la controffensiva social di Bottaro che trasforma la difesa della costa nel cuore della contesa elettorale
Cronaca L’invisibile tragedia di Via Verdi a Trani: una famiglia tra le macerie, specchio di una povertà che non fa rumore
Il dramma della miseria nel cuore di Trani: una famiglia con un bambino salvata dal degrado grazie ad una segnalazione
Ambiente Trani punta alla Bandiera Blu, il Comune approva il Piano di Azione per la Sostenibilità
La Giunta comunale dà il via a un percorso triennale per documentare e promuovere azioni ambientali secondo le linee europee
Ambiente Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce
Decisivo l’intervento di Asl, Amministrazione e Prefettura dopo le segnalazioni dei cittadini
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail