Photored a Trani
Photored a Trani
Vita di città

Abusivo: va rimosso il photored sulla Trani-Corato

Insiste su territorio provinciale e non è autorizzato dalla Bat. Il Comune si è beccato pure una sanzione di 800 euro

Il photored sulla provinciale all'altezza di Capirro insiste su una strada provinciale (la numero 12, ex 238), ma non è autorizzato dalla Bat. Per questo, va rimosso. E' quanto contestato dalla polizia provinciale al Comune di Trani, che aveva fatto installare due dispositivi (uno per ciascun senso di marcia) per la rilevazione automatica del passaggio con il rosso al semaforo di via Corato.

L'installazione degli apparecchi da parte della Italtraff srl risale all'ottobre 2011, mentre l'attivazione è avvenuta solo nel febbraio 2012 e ha interessato anche gli incroci semaforici di via Barletta- via Del Curatoio, via Malcangi- viale De Gemmis e via Superga- via Delle Tufare. Per quello di via Corato, il Comune avrebbe dovuto chiedere l'autorizzazione alla Provincia, ma evidentemente non lo ha fatto. Ed e, per questo, si è beccato una sanzione da 800 euro per aver violato il codice della strada e, soprattutto, l'ordine di rimuovere, a proprie spese, le opere abusive.
  • T-Red e Photored
Altri contenuti a tema
Photored a Trani, riaffidata la gestione per i prossimi due anni Photored a Trani, riaffidata la gestione per i prossimi due anni L'amministrazione ha stanziato 209.000 euro. Alla ditta fino a 25 euro a verbale
Photored, decreto ingiuntivo in Comune da 335.000 euro Photored, decreto ingiuntivo in Comune da 335.000 euro L'Ente dispone la risoluzione bonaria con rate da centomila euro
Da 6 mesi le multe dei photored non vengono notificate Da 6 mesi le multe dei photored non vengono notificate Tommaso Laurora: «Manca una semplice verifica tecnica agli impianti»
Photored abusivo a Capirro? Per l’Italtraff è falso Photored abusivo a Capirro? Per l’Italtraff è falso «Tardivo e sbagliato l’intervento della polizia provinciale»
A giorni sarà attivo il t-red sulla Trani-Andria A giorni sarà attivo il t-red sulla Trani-Andria Nuove apparecchiature anche sulla ex 98
Dispositivi della velocità e photored anche sulle provinciali Dispositivi della velocità e photored anche sulle provinciali Occhi elettronici all'intersezione tra la Andria-Trani e la Barletta-Corato
Il golpe della 25ª ora Il golpe della 25ª ora Dottor Hauze 125
Venerdì 17 Venerdì 17 Dottor Hauze 122
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.