semaforo 3
semaforo 3
Vita di città

Photored a Trani, riaffidata la gestione per i prossimi due anni

L'amministrazione ha stanziato 209.000 euro. Alla ditta fino a 25 euro a verbale

Il Comune di Trani ha rinnovato il servizio di manutenzione degli otto Photored, installati sul territorio del Comune di Trani, riaffidandolo alla ditta Italtraff di Manduria, la stessa che nel 2011 installò gli apparecchi per la rilevazione delle infrazioni stradali in corrispondenza degli impianti semaforici di via Corato, via Andria, via Superga e via Bisceglie. Il canone unitario che sarà corrisposto mensilmente ammonta a 900 euro oltre iva e comprenderà sia gli interventi ordinari che quelli straordinari.

L'accordo economico, però, non si ferma ai 7.200 euro mensili dei canoni: la ditta di Manduria offrirà l'assistenza tecnica al settore della Polizia Municipale relativamente alle notifiche dei verbali di infrazione incassando fino a 25 euro a multa (oneri di notifica) per un periodo di due anni. In totale, per il funzionamento degli otto Photored per i prossimi due anni, l'amministrazione comunale ha stanziato 209.000 euro iva inclusa.
  • T-Red e Photored
Altri contenuti a tema
Photored, decreto ingiuntivo in Comune da 335.000 euro Photored, decreto ingiuntivo in Comune da 335.000 euro L'Ente dispone la risoluzione bonaria con rate da centomila euro
Da 6 mesi le multe dei photored non vengono notificate Da 6 mesi le multe dei photored non vengono notificate Tommaso Laurora: «Manca una semplice verifica tecnica agli impianti»
Photored abusivo a Capirro? Per l’Italtraff è falso Photored abusivo a Capirro? Per l’Italtraff è falso «Tardivo e sbagliato l’intervento della polizia provinciale»
Abusivo: va rimosso il photored sulla Trani-Corato Abusivo: va rimosso il photored sulla Trani-Corato Insiste su territorio provinciale e non è autorizzato dalla Bat
A giorni sarà attivo il t-red sulla Trani-Andria A giorni sarà attivo il t-red sulla Trani-Andria Nuove apparecchiature anche sulla ex 98
Dispositivi della velocità e photored anche sulle provinciali Dispositivi della velocità e photored anche sulle provinciali Occhi elettronici all'intersezione tra la Andria-Trani e la Barletta-Corato
Il golpe della 25ª ora Il golpe della 25ª ora Dottor Hauze 125
Venerdì 17 Venerdì 17 Dottor Hauze 122
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.