Regata Trani Dubrovnik 2
Regata Trani Dubrovnik 2
Eventi e cultura

Al via l'undicesima edizione del trofeo "Antonio Pennetti"

La regata solcherà la tratta Trani-Dubrovnik, stamattina la presentazione

È tutto pronto per l'undicesima edizione del trofeo challenge «Antonio Pennetti» sotto la supervisione della Federvela, presieduta da Alberto Lategola. La «Trani-Dubrovnik», regata che solca i mari della competizione velica e della condivisione, in onore e ricordo di Antonio Pennetti.

La conferenza stampa di presentazione si svolgerà questa mattina alle 11.45 nella sezione della Lega Navale di Trani. Saranno presenti: il sindaco di Trani Amedeo Bottaro, il presidente della Lega Navale di Trani Giuseppe D'Innella,il presidente della Ottava Zona Fiv Alberto Lategola, il comandante del porto di Trani Stefano Sarpi e il presidente dell'associazione «Antonio Pennetti» Ludovico Pennetti.

La partenza è fissata per il primo luglio da Trani. «La novità dell'XI edizione - ha detto Ludovico Pennetti, presidente dell'associazione «Antonio Pennetti» e organizzatore dell'evento - è data dalla presenza anche di imbarcazioni provenienti dal mar Tirreno, appartenenti anche al blasonato Yacht club Aniene».

Il comitato organizzatore del «Pennetti» è composto anche da Giuseppe Dinnella, presidente della Lega navale di Trani, Alfonso Amorese, presidente dell'ass. Adriatica amici della Croazia, Lia Seman, assistente in Croazia, Marinko Mikulandra e Marko Prosenica, rispettivamente presidente e direttore dell'Orsan Club di Dubrovnik.
  • Lega Navale Trani
Altri contenuti a tema
Trani scopre la vela: centinaia di bambini protagonisti del Vela Day Trani scopre la vela: centinaia di bambini protagonisti del Vela Day Dal progetto nelle scuole al molo Sant’Antonio, la Lega Navale avvicina le nuove generazioni al mare e annuncia i corsi estivi.
A Trani il modello “senza sbarre”: Sinisi rilancia la giustizia che reintegra A Trani il modello “senza sbarre”: Sinisi rilancia la giustizia che reintegra Dalla masseria San Vittore un’alternativa al carcere tra lavoro, responsabilità e comunità
Giustizia e recupero sociale, alla Lega Navale di Trani il libro di Giannicola Sinisi Giustizia e recupero sociale, alla Lega Navale di Trani il libro di Giannicola Sinisi Appuntamento giovedì 23 alle ore 19
Trani celebra il mare: bambini protagonisti e confronto con la Marina Militare Trani celebra il mare: bambini protagonisti e confronto con la Marina Militare Grande partecipazione alla Giornata del mare della Lega Navale
La Lega Navale di Trani celebra il mare: cultura, sicurezza e tradizione al molo Sant’Antonio La Lega Navale di Trani celebra il mare: cultura, sicurezza e tradizione al molo Sant’Antonio Venerdì 10 aprile la Giornata del Mare tra dimostrazioni, rilascio di tartarughe e partecipazione delle istituzioni civili e militari
Lega Navale Trani: la prima tappa del Campionato Zonale Classe Optimist - Trofeo Challange Lega Navale Trani: la prima tappa del Campionato Zonale Classe Optimist - Trofeo Challange Sessantatré giovani velisti da tutta la Puglia nelle acque del porto per una giornata di sport e passione
La UILA Pesca riunita alla Lega Navale di Trani per il Blue Friday La UILA Pesca riunita alla Lega Navale di Trani per il Blue Friday L’appuntamento di ieri sera è stato fondamentale per fare il punto della situazione nel settore della pesca
Lega Navale Italiana Trani, Leonardo Mastropasqua eletto nuovo Presidente Lega Navale Italiana Trani, Leonardo Mastropasqua eletto nuovo Presidente Idee chiare per il triennio 2025-2028: priorità al coinvolgimento giovanile ed accreditamento per il Servizio Civile
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.