"Trani città dell'infanzia" ripulisce il boschetto della villa comunale
Vita di città

Bottaro docet, "Trani città dell'infanzia" ripulisce il boschetto della Villa

Scope e buste per rendere il luogo accogliente per i più piccoli

Avere cura della propria città e tornare a rispettare i luoghi in cui viviamo ogni giorno: con questi propositi è iniziato il "governo" Bottaro e sembra che l'invito del primo cittadino abbia sortito l'effetto sperato. Dal primo giorno del suo insediamento, il Sindaco ha puntato molto sull'attivismo dei cittadini, sul fatto che tutti debbano aiutare la Città in questa difficile risalita, sul risvegliare l'orgoglio tranese.

Seguendo proprio l'invito e l'esempio del Sindaco, ieri pomeriggio alcuni dei volontari del progetto "Trani città dell'infanzia" si sono armati di rastrelli, scope e buste e hanno ripulito l'anfiteatro del boschetto comunale, area in cui si è tenuto il workshop teatrale "Facciamo finta di..." inserito all'interno della manifestazione Trani Sport Summer. Prima dell'arrivo dei più piccoli, i grandi hanno reso quello spazio vivibile ed accogliente, garantendo ai partecipanti un luogo sano dove trascorrere delle ore. La Città è di tutti e tutti abbiamo il dovere civico di preservarla, dalle spiagge alle strade, ai luoghi frequentati dai bambini. Da oggi abbiamo un altro esempio da poter seguire e porta il nome di "Trani città dell'infanzia".
"Trani città dell'infanzia" ripulisce il boschetto della villa comunale"Trani città dell'infanzia" ripulisce il boschetto della villa comunale"Trani città dell'infanzia" ripulisce il boschetto della villa comunale"Trani città dell'infanzia" ripulisce il boschetto della villa comunale"Trani città dell'infanzia" ripulisce il boschetto della villa comunale"Trani città dell'infanzia" ripulisce il boschetto della villa comunale
  • Villa comunale
  • Amedeo Bottaro
  • Trani Città dell'Infanzia
Altri contenuti a tema
Coloriamo l'anima, storie di rinascita nello chalet della Villa comunale Coloriamo l'anima, storie di rinascita nello chalet della Villa comunale Una serata emozionante per vivere momenti di bellezza autentica
Bicentenario della nascita della Villa Comunale di Trani, tutte le iniziative Bicentenario della nascita della Villa Comunale di Trani, tutte le iniziative Con "Italia nostra" scuole, associazioni, ordini professionali impegnati e coinvolti nella celebrazione dei nostri giardini unici al mondo
Frecce tricolori, una giornata da godersi a piedi Frecce tricolori, una giornata da godersi a piedi Bottaro: “Evento da godersi a piedi, per la zona nord predisposto servizio di trasporto pubblico”
Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Bottaro: “Unico evento nel sud d’Italia, grande vetrina su una Trani”
Amet: Bottaro risponde a Nigretti Amet: Bottaro risponde a Nigretti "Necessaria ľinterruzione per procedere con gare pubbliche per ľaffidamento dei servizi"
In Villa comunale arriva il sistema di videosorveglianza, lunedì la presentazione In Villa comunale arriva il sistema di videosorveglianza, lunedì la presentazione L'impianto realizzato con tecnologia in fibra ottica e collegato direttamente alla centrale operativa di tutte le forze dell’ordine
Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” AMIU e Città di Trani nuovamente tra i Paperweeker
6 Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Bottaro: “È un fallimento dello Stato, ma anche mio”
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.