Ragazzi
Ragazzi
Vita di città

Centro Jobel, lunedì 25 novembre incontro con i giovani della città

L’iniziativa è stata promossa dal servizio per la pastorale giovanile cittadino

Lunedì 25 novembre 2019, a Trani, presso il Centro Jobel, alle ore 20, si terrà un incontro dei giovani della Città. L'iniziativa è stata promossa dal Servizio per la pastorale giovanile cittadino.

«Abbiamo voluto pensare un incontro rivolto ai giovani (19-30 anni) di ogni realtà (parrocchie, associazioni, movimenti, confraternite, ecc) – spiega don Michele Caporusso, responsabile della pastorale giovanile di Trani - per poter creare con loro un percorso formativo che tenga conto delle reali esigenze dei giovani di oggi. Questo primo incontro che ha come slogan 'accordi' ci vede pronti ad ascoltare la voce dei giovani di Trani affinché la melodia sia perfetta: è come in una grande orchestra in cui ogni strumento ha il proprio suono ma insieme agli altri strumenti da vita ad un'opera magnifica.

A questo incontro sono invitati davvero tutti, anche chi non è inserito in nessuna realtà ecclesiale, ma ha il desiderio di condividere con i propri coetanei un percorso di formazione e di vita che conduca a scoprire che la vera gioia ha un nome: Gesù Cristo».
  • Centro Jobel
Altri contenuti a tema
La città che si anima, soddisfacente il bilancio della terza edizione La città che si anima, soddisfacente il bilancio della terza edizione Centinaia i bambini coinvolti in attività svoltesi durante l'estate
Servizio civile al Centro Jobel, oggi l'incontro formativo Servizio civile al Centro Jobel, oggi l'incontro formativo È possibile presentare le domande entro il 10 ottobre
Al centro Jobel in scena il recital "La favola del delfino che voleva volare" Al centro Jobel in scena il recital "La favola del delfino che voleva volare" Lavoro di fine anno del laboratorio teatrale de "La Bottega delle Emozioni"
"Raccontando sotto le stelle", cresce l'attesa per la decima edizione "Raccontando sotto le stelle", cresce l'attesa per la decima edizione Cinque spettacoli per bambini al Centro Jobel a partire dal 28 luglio
"Mi cantìno", al centro Jobel la decima edizione "Mi cantìno", al centro Jobel la decima edizione Si parte sabato 8 luglio: sul palco tre band di giovanissimi
Servizio civile, si può svolgere anche al Centro Jobel e Xiao Yan Servizio civile, si può svolgere anche al Centro Jobel e Xiao Yan Quattro i posti disponibili. Domande entro il 26 giugno
Tutela delle fragilità sociali, Trani partecipa all'open day Tutela delle fragilità sociali, Trani partecipa all'open day Domani la presentazione della quattordicesima "Guida per il cittadino"
Al Centro Jobel si parla di adozione con il giudice Maria Vurchio Al Centro Jobel si parla di adozione con il giudice Maria Vurchio L'evento è organizzato dal comitato "Teniamoci per Mano"
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.