Mimmo Santorsola
Mimmo Santorsola
Politica

Chiusura di medicina interna dell'ospedale di Trani, Santorsola: «La Asl deve agire in tempi brevi»

«Un reparto senza attrezzature non aveva senso. Si proceda con la riorganizzazione del Pta»

Apprendiamo dagli organi di informazione che l'ospedale di Trani "perde" un altro reparto, quello di medicina interna. Con questo atto, ci si avvia alla chiusura definitiva del nosocomio tranese. D'altronde, mantenere attivo un reparto senza adeguate attrezzature diagnostiche e terapeutiche non aveva più senso.

La città ha dato prova di serietà e correttezza. Adesso la Asl dovrà, in brevissimo tempo, fare tutto ciò che ha promesso con la riorganizzazione del Pta e con le modifiche apportate che il presidente Emiliano si è personalmente impegnato a sostenere nell'incontro dell'11 maggio scorso nella sala conferenze dell'ospedale di Trani. Noi abbiamo fatto la nostra parte, adesso aspettiamo che anche la Regione e la Asl la facciano, senza porre più indugi.

Mimmo Santorsola - consigliere regionale
  • Ospedale
Altri contenuti a tema
5 Ospedale dissolto: tranesi gabbati e... ammazzati Ospedale dissolto: tranesi gabbati e... ammazzati Concittadino perde la vita facendo una fila di tre ore in un pronto soccorso
Il disegnino continuamente cancellato Il disegnino continuamente cancellato Mazza e Panella di Giovanni Ronco
Ospedale di Trani, Santorsola chiarisce in maniera definitiva «la via da seguire» Ospedale di Trani, Santorsola chiarisce in maniera definitiva «la via da seguire» E Mennea aggiunge: «La sanità non può essere oggetto di strumentalizzazioni politiche». La Lega chiede soluzioni concrete
1 Ospedale, il sindaco Bottaro chiede la convocazione della cabina di regia e la presenza del governatore Emiliano Ospedale, il sindaco Bottaro chiede la convocazione della cabina di regia e la presenza del governatore Emiliano Il primo cittadino preoccupato dopo l'annuncio della sospensione di alcuni servizi
1 Pta di Trani, Delle Donne replica a Santosola: «Non si guarda mai agli sforzi che stiamo facendo» Pta di Trani, Delle Donne replica a Santosola: «Non si guarda mai agli sforzi che stiamo facendo» Ed aggiunge: «Stiamo agendo come previsto dagli accordi regionali»
Ex ospedale di Trani, da febbraio la sospensione della guardia cardiologica e rianimatoria Ex ospedale di Trani, da febbraio la sospensione della guardia cardiologica e rianimatoria Santorsola: «Chiedo al sindaco di Trani e a tutti i consiglieri comunali di prendere immediatamente posizione»
1 Lavori al Pta di Trani ma per Santorsola «Non possiamo dichiararci soddisfatti» Lavori al Pta di Trani ma per Santorsola «Non possiamo dichiararci soddisfatti» Ed annuncia: «Il 31 ottobre parteciperemo al sit-in ad Andria»
Dalla sistemazione dell'ingresso all'acquisto del mammografo digitale: novità al San Nicola di Trani Dalla sistemazione dell'ingresso all'acquisto del mammografo digitale: novità al San Nicola di Trani Delle Donne: «Stiamo lavorando per dare alla città un Pta all'avanguardia»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.