Debora Ciliento
Debora Ciliento
Politica

Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo»

L'appello al voto della candidata del Partito Democratico al Consiglio regionale

«È il tempo di scegliere. Oggi più che mai è il tempo di guardarsi alle spalle e vedere il lavoro che una storia politica come quella regionale ha vissuto in questi 15 anni e decidere se continuare a sognare e costruire politiche e servizi vicini alla gente o sostenere e accettare una politica che mette al centro leader che gridano, che hanno paura dell'altro, degli indifesi e dei più deboli». Scrive la candidata al Consiglio regionale, Debora Ciliento.

«La Puglia che voglio aiutare a costruire è la Puglia della legalità, dell'accoglienza, della cultura, della ricerca, dell'agricoltura. Una Puglia che ad oggi guarda al futuro con più certezze rispetto a ciò che era solo 15 anni fa quando a governarla vi erano coloro i quali oggi vogliono rappresentare il cambiamento.

È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo. Da assessore del comune di Trani ho saputo cambiare, migliorare e trasformare ciò che non andava. Oggi da donna in politica sono pronta a vivere una nuova avventura a livello regionale.

Oggi puoi scegliere Michele Emiliano Presidente e Debora Ciliento al consiglio regionale. Buon voto a tutti».
  • PD
Altri contenuti a tema
Dimensionamento scolastico: per il Pd "è necessario ponderare alcune criticità" Dimensionamento scolastico: per il Pd "è necessario ponderare alcune criticità" Obiettivo prioritario è l'edilizia scolastica: "Siamo certi che l'assessore condividerà il percorso"
Bottaro positivo al covid, dal Pd Trani gli auguri di pronta guarigione Bottaro positivo al covid, dal Pd Trani gli auguri di pronta guarigione "Affinché possa tornare a guidare la città per la quale si è tanto speso durante questa drammatica pandemia"
Zingaretti si dimette da segretario del Pd, Fernando Riccio: «Il circolo di Trani è con te» Zingaretti si dimette da segretario del Pd, Fernando Riccio: «Il circolo di Trani è con te» Il commento del segretario cittadino e provinciale
1 E Befano dove lo metto? Una e-mail del Pd chiede a Di Gregorio il rispetto delle regole E Befano dove lo metto? Una e-mail del Pd chiede a Di Gregorio il rispetto delle regole Polemiche nella maggioranza per il passaggio del consigliere da "Solo con Trani Futura" a "Bottaro Sindaco"
Mennea: «Messina sottosegretario, la Puglia cresce» Mennea: «Messina sottosegretario, la Puglia cresce» Il commento del consigliere regionale del Pd
2 Costituzione di un'area industriale nella Bat, Caracciolo e Ciliento a lavoro Costituzione di un'area industriale nella Bat, Caracciolo e Ciliento a lavoro I due consiglieri regionale del Pd sollecitano un incontro con le parti interessate
1 Bottaro sindaco, Fernando Riccio: «L'inizio di una nuova primavera per il nostro partito» Bottaro sindaco, Fernando Riccio: «L'inizio di una nuova primavera per il nostro partito» Il commento del segretario cittadino all'indomani del risultato elettorale
Nicola Zingaretti a Trani: «Sono qui perché Bottaro se lo merita» Nicola Zingaretti a Trani: «Sono qui perché Bottaro se lo merita» Il segretario nazionale del Partito Democratico ieri in piazza Libertà: «Emiliano vincerà le elezioni per il bene dei pugliesi, non per un tema nazionale»
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.