Claudio Biancolillo
Claudio Biancolillo
Politica

Comunali 2015, per Biancolillo Trani deve essere rilanciata subito

Beppe Corrado: «Nelle tre liste a supporto di Florio ci sono persone preparate»

«Non sono mai stato un consigliere comunale, ma ho cercato sempre di sollevare le problematiche principali della Città sia nell'ambito della scuola, sia in quello della sicurezza. Trani non può permettersi un'amministrazione di tipo contemplativo, perché ha bisogno di essere rilanciata subito». Così si esprime Claudio Biancolillo, espressione di Area Popolare a supporto di Tonino Florio Sindaco.

Il candidato consigliere comunale esprime la sua idea anche sul candidato sindaco del centrosinistra: «Bottaro ha affermato che con lui servirà un anno per curare, un anno per progettare e tre anni per realizzare. Credo che la città abbia bisogno di altro: Trani ha bisogno di una repentina rianimazione e può far questo chi ha idee chiare e progetti facilmente realizzabili. Abbiamo scelto Florio perché con lui potremo realizzare i nostri progetti espressi nella campagna elettorale. Con la presentazione della Giunta, Florio potrà sin da subito governare a differenza di Amedeo Bottaro che, come da lui stesso affermato, sceglierà la Giunta in base ai consiglieri comunali eletti».

Quelle presentate dalle tre liste a supporto di Florio sono per Beppe Corrado delle "facce pulite": «Le tre liste a supporto di Florio non hanno fatto un gioco personalistico, ma hanno agito in sintonia con il progetto. Abbiamo creato una squadra: c'è la necessita di avere persone preparate e nelle nostre liste ci sono».
Carico il lettore video...
  • Beppe Corrado
  • Elezioni 2015
  • Claudio Biancolillo
Altri contenuti a tema
1 Rilevatori di velocità su diverse arterie di Trani, la soddisfazione del gruppo Con Rilevatori di velocità su diverse arterie di Trani, la soddisfazione del gruppo Con «Un primo passo per rendere le nostre strade più sicure»
15 Cinema all'aperto a Trani, la proposta del consigliere Biancolillo Cinema all'aperto a Trani, la proposta del consigliere Biancolillo "Una grande occasione per arricchire l'offerta culturale della città"
Gruppo Con: «Le primarie del PD ci auguriamo che siano vissute come uno strumento di partecipazione e riflessione» Gruppo Con: «Le primarie del PD ci auguriamo che siano vissute come uno strumento di partecipazione e riflessione» «Anche nella nostra città le primarie dovranno stimolare un modo diverso di governare la cosa pubblica»
Baby gang, Biancolillo: «Prevenire creando spazi di aggregazione per i giovani» Baby gang, Biancolillo: «Prevenire creando spazi di aggregazione per i giovani» Per il capogruppo della lista Con il fenomeno si combatte con «la cultura della legalità»
1 Nuove aule dei licei all'ex Lum, Biancolillo: «Interventi urgenti per la sicurezza stradale» Nuove aule dei licei all'ex Lum, Biancolillo: «Interventi urgenti per la sicurezza stradale» Il consigliere di maggioranza accoglie le preoccupazioni dei genitori degli studenti
11 Non solo identità di genere, ma anche bullismo e cyberbullismo: approvato l'emendamento di Claudio Biancolillo sul Piano allo Studio Non solo identità di genere, ma anche bullismo e cyberbullismo: approvato l'emendamento di Claudio Biancolillo sul Piano allo Studio Il consigliere spiega le ragioni del documento votato ieri dalla maggioranza
La politica e i social: «I rappresentanti delle istituzioni devono impegnarsi a contrastare i discorsi d'odio» La politica e i social: «I rappresentanti delle istituzioni devono impegnarsi a contrastare i discorsi d'odio» Il consigliere comunale Claudio Biancolillo esorta i colleghi, e non soltanto
Maternità parcheggi rosa, Biancollillo: «In Consiglio comunale la mozione di Lima non ottenne parere favorevole dal Segretario Generale» Maternità parcheggi rosa, Biancollillo: «In Consiglio comunale la mozione di Lima non ottenne parere favorevole dal Segretario Generale» Il consigliere di maggioranza chiarisce che la sua proposta è stata invece «approvata, discussa e concordata in Prima Commissione Consiliare»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.