Claudio Biancolillo
Claudio Biancolillo
Politica

Comunali 2015, per Biancolillo Trani deve essere rilanciata subito

Beppe Corrado: «Nelle tre liste a supporto di Florio ci sono persone preparate»

«Non sono mai stato un consigliere comunale, ma ho cercato sempre di sollevare le problematiche principali della Città sia nell'ambito della scuola, sia in quello della sicurezza. Trani non può permettersi un'amministrazione di tipo contemplativo, perché ha bisogno di essere rilanciata subito». Così si esprime Claudio Biancolillo, espressione di Area Popolare a supporto di Tonino Florio Sindaco.

Il candidato consigliere comunale esprime la sua idea anche sul candidato sindaco del centrosinistra: «Bottaro ha affermato che con lui servirà un anno per curare, un anno per progettare e tre anni per realizzare. Credo che la città abbia bisogno di altro: Trani ha bisogno di una repentina rianimazione e può far questo chi ha idee chiare e progetti facilmente realizzabili. Abbiamo scelto Florio perché con lui potremo realizzare i nostri progetti espressi nella campagna elettorale. Con la presentazione della Giunta, Florio potrà sin da subito governare a differenza di Amedeo Bottaro che, come da lui stesso affermato, sceglierà la Giunta in base ai consiglieri comunali eletti».

Quelle presentate dalle tre liste a supporto di Florio sono per Beppe Corrado delle "facce pulite": «Le tre liste a supporto di Florio non hanno fatto un gioco personalistico, ma hanno agito in sintonia con il progetto. Abbiamo creato una squadra: c'è la necessita di avere persone preparate e nelle nostre liste ci sono».
Carico il lettore video...
  • Beppe Corrado
  • Elezioni 2015
  • Claudio Biancolillo
Altri contenuti a tema
La politica e i social: «I rappresentanti delle istituzioni devono impegnarsi a contrastare i discorsi d'odio» La politica e i social: «I rappresentanti delle istituzioni devono impegnarsi a contrastare i discorsi d'odio» Il consigliere comunale Claudio Biancolillo esorta i colleghi, e non soltanto
Maternità parcheggi rosa, Biancollillo: «In Consiglio comunale la mozione di Lima non ottenne parere favorevole dal Segretario Generale» Maternità parcheggi rosa, Biancollillo: «In Consiglio comunale la mozione di Lima non ottenne parere favorevole dal Segretario Generale» Il consigliere di maggioranza chiarisce che la sua proposta è stata invece «approvata, discussa e concordata in Prima Commissione Consiliare»
Finanziamento bando PinQua, Corrado: «Un sogno che si trasforma in realtà» Finanziamento bando PinQua, Corrado: «Un sogno che si trasforma in realtà» Il consigliere di maggioranza: «30 milioni di euro per cambiare il futuro della nostra città»
Biancolillo: «Inaccettabile l'assenza del Comune di Trani nel prestigioso cartellone della fondazione Seca» Biancolillo: «Inaccettabile l'assenza del Comune di Trani nel prestigioso cartellone della fondazione Seca» Il Comune di Trani non ha rinnovato il protocollo d'Intesa con la fondazione che offre tutto l'anno importanti occasioni culturali alla Città
Dallo sport all'ambiente: l'esperienza del Parkour aiuta i volontari a ripulire un tratto difficile della costa Dallo sport all'ambiente: l'esperienza del Parkour aiuta i volontari a ripulire un tratto difficile della costa Gli atleti di Activita ssd hanno attirato l'attenzione su ambiente e sport
Atto vandalico nel Parco delle Tufare, per Biancolillo è «un problema di educazione e formazione» Atto vandalico nel Parco delle Tufare, per Biancolillo è «un problema di educazione e formazione» Il commento del consigliere di maggioranza dopo i recenti episodi
Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità: proposto il Regolamento da parte della I Commissione consiliare Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità: proposto il Regolamento da parte della I Commissione consiliare Un documento di 9 punti per la "prevenzione e la vigilanza dei fenomeni della corruzione e della criminalità comune e mafiosa"
Nuovo laboratorio di pasticceria all'alberghiero "Aldo Moro": l'orgoglio del consigliere Beppe Corrado Nuovo laboratorio di pasticceria all'alberghiero "Aldo Moro": l'orgoglio del consigliere Beppe Corrado "Un Istituto che è cresciuto grazie al lavoro di squadra"
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.