Ossa
Ossa
Sanità

Da Pennetti Lab una giornata dedicata alla prevenzione dell'osteoporosi

Conoscere e prevenire con il consiglio degli esperti

Il benessere dell'organismo inizia da ciò che non si vede, e in particolare le ossa hanno un ruolo decisivo nel corpo umano: per questo motivo con l'avanzare degli anni diventa indispensabile monitorarne lo stato di salute.

La prevenzione è importante, lo sanno bene al Laboratorio di analisi cliniche Pennetti, che per mercoledì 26 giugno ha organizzato una giornata dedicata alla prevenzione delle malattie dell'apparato scheletrico.

Presso la sede di Pennetti Lab sarà possibile effettuare l'esame per osteoporosi, CTX, vitamina D e calcio, al costo promozionale di 46€.

Per maggiori informazioni ci si può recare nella sede di via Giuseppe de Nittis, 4 (centro prelievi) o nella sede di via Antonio Meucci, 22/30 sempre a Barletta oppure telefonare allo 0883512277 o 0883517125.
  • prevenzione
Altri contenuti a tema
Colesterolo, giornata di prevenzione al Laboratorio Pennetti Colesterolo, giornata di prevenzione al Laboratorio Pennetti Giovedì 3 ottobre esame del colesterolo, trigliceridi e glicemia al costo di 11 euro
Trani cardioprotetta, il progetto in azione anche oggi con Battiti live Trani cardioprotetta, il progetto in azione anche oggi con Battiti live Il sindaco: «Tutelare la salute degli artisti e del pubblico e diffondere un messaggio di prevenzione»
Il respiro è vita: nuova iniziativa dell'associazione Archimede nell'ottica della prevenzione Il respiro è vita: nuova iniziativa dell'associazione Archimede nell'ottica della prevenzione Spirometria gratuita con una specialista: un esame semplice per controllare i polmoni
Anche a Trani la prima giornata nazionale per la prevenzione sismica Anche a Trani la prima giornata nazionale per la prevenzione sismica Oggi in conferenza stampa i dettagli dell'iniziativa
"Prevenire è vivere", la Lilt in campo contro i tumori femminili "Prevenire è vivere", la Lilt in campo contro i tumori femminili Lunedì a Trani il forum con Francesco Schittulli
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.