Dehors
Dehors
Vita di città

Dehors, il 9 giugno un incontro alla ricerca di soluzioni condivise

Sul tavolo nuovi punti di riflessione da proporre all'amministrazione

Alla luce dell'emanazione, da parte del Comune di Trani, del Regolamento delle occupazioni del suolo pubblico – 2017, delle sue prime applicazioni e dell'interessamento da parte di addetti ai lavori, professionisti e cittadini interessati, i sottoscritti hanno inteso opportuno approfondire la relativa tematica e, alla auspicabile presenza dei soggetti invitati, organizzare un pubblico incontro, con la stampa, così da proporre all'Amministrazione Comunale alcuni importanti spunti di riflessione che possano offrire soluzioni condivise onde evitare, tra le varie cose, intoppi che rallentino la macchina amministrativa, ripercussioni negative sui privati che dovessero fare investimenti, talvolta anche ingenti, e anche al fine di salvaguardare l'aspetto paesaggistico, uniformare i molteplici aspetti normativi ed altro.

Si invita, pertanto, alle ore 18 di sabato 9 giugno, presso il Bar Pantheon, corso Alcide De Gasperi, 28, a partecipare all'incontro nell'interesse dell'intera collettività che sarà aperto anche alla cittadinanza che verrà invitata con diversi mezzi di comunicazione.

Arch. Aldo Pinto
Savino Montaruli
Luca Volpe
  • Dehors
Altri contenuti a tema
Dehors, con il ricorso al Tar si farà chiarezza anche per Trani e Bisceglie Dehors, con il ricorso al Tar si farà chiarezza anche per Trani e Bisceglie Unibat: «La regione Puglia ha disatteso le aspettative e illuso associazioni ed esercenti»
2 Dehors e infrazioni  al regolamento comunale: il report dell'estate Dehors e infrazioni al regolamento comunale: il report dell'estate Tutti i controlli effettuati dalla Polizia municipale in città
Consiglieri, aspirante vice sindaco e Malgioglio: settimana di voti glaciali Consiglieri, aspirante vice sindaco e Malgioglio: settimana di voti glaciali Le pagelle "hard" di Giovanni Ronco
Regolamento Dehors non condiviso con la Soprintendenza, Trani#ACapo chiede spiegazioni Regolamento Dehors non condiviso con la Soprintendenza, Trani#ACapo chiede spiegazioni I vertici del movimento: «Iniziativa irresponsabile nei confronti degli esercenti»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.