Di Gregorio Casa
Di Gregorio Casa
Speciale

Di Gregorio Casa, sessant’anni di professionalità e qualità

Nello showroom disponibili le nuove collezioni 2018

Competenza, qualità, serietà. Sono questi i tre ingredienti che caratterizzano il mobilificio Di Gregorio Casa in via Pietro Badoglio, 46 a Trani. Con circa sessant'anni di esperienza e di successi Di Gregorio Casa progetta e crea lo spazio dei tuoi sogni, le tue forti emozioni. La mission è infatti quella di valorizzare le passioni e gli stili di chi vive la casa ogni giorno attraverso un progetto ricercato dell'ambiente con una speciale attenzione al rapporto tra design, qualità e convenienza. Il sorriso di una famiglia serena e felice nella propria casa è la soddisfazione più grande per Di Gregorio Casa.

Di Gregorio nasce nel 1960 dall'impegno e la competenza del suo fondatore Carlo Di Gregorio. Negli anni si è affermata nel mercato dell'arredamento mantenendo l'affidabilità della gestione familiare con il figlio Gianni Di Gregorio e sua moglie Giuseppina De Marco. Incalza ormai la terza generazione con Luca e Chiara, pronti a consolidare ulteriormente un successo fatto di serietà aziendale e fidelizzazione della clientela. I due stanno avviando un processo d'innovazione dell'azienda grazie il supporto delle nuove tecnologie e l'utilizzo di sistemi all'avanguardia.

Mobilificio Di Gregorio Casa dispone di uno showroom a Trani con oltre 450 mq. di esposizione e centinaia di situazioni d'arredo. Un viaggio affascinante tra firme importanti e la qualità che da sempre contraddistingue i suoi mobili, grazie ad un'attenta selezione dei marchi made in Italy. Un percorso in continua evoluzione, alla ricerca di soluzioni sempre nuove, in grado di soddisfare e conquistare anche i gusti più particolari. Dedicare tempo e capacità di ascolto sono le prerogative irrinunciabili che da sempre contraddistinguono l'operato del mobilificio. Capire i bisogni dei clienti, anche i più particolari, è il risultato della dedizione dello staff. Grazie a questa filosofia, il Mobilificio Di Gregorio Casa è in grado di garantire un'offerta esaustiva, di qualità, capace di interpretare ogni ambiente di casa, dalla camera da letto ai divani, dalla cucina ai soggiorni, in armonia con le concezioni più diverse della propria dimora.

Di Gregorio Casa Casa mette sempre al centro della sua attività il cliente, sia nello scegliere i marchi prestigiosi della migliore qualità Made in Italy (Stosa Cucina, Tomasella, Moretti Compact, Accademia del Mobile, Stilema, Giusti Portos, Noctis, Bontempi Casa, Epoque e tante altre), sia offrendo un servizio sempre più personalizzato, altamente professionale e qualificato, grazie al lavoro di un team di arredatori e tecnici in grado di trovare sempre la soluzione migliore per ogni esigenza e stile: dal moderno al classico e contemporaneo. Attraverso la progettazione grafica 3D ogni spazio viene valorizzato con la cura dei dettagli per offrire le migliori soluzioni d'arredo, le migliori realizzazioni pensate unicamente per te, per la tua casa, per la tua vita.

Nello showroom è già possibile ammirare le nuovi collezioni 2018. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e offerte è possibile consultare le pagine Facebook e Instagram.

Il mobilificio Di Gregorio è aperto tutti i giorni da lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21. Contatti: telefono 0883 506513; email: info@digregoriocasa.it.
6 fotoDi Gregorio Casa, showroom
Arredamenti Di Gregorio CasaArredamenti Di Gregorio CasaArredamenti Di Gregorio CasaArredamenti Di Gregorio CasaArredamenti Di Gregorio CasaDi Gregorio casa, esterno showroom
  • Arredamento
Altri contenuti a tema
Come arredare il bagno senza spendere troppo Come arredare il bagno senza spendere troppo Ottimizzare gli spazi senza rinunciare alla qualità dei materiali
Ecco il nuovo concept-store del design e dell'arredamento Ecco il nuovo concept-store del design e dell'arredamento “Di Canio Arredamenti” inaugura a Barletta un nuovo show-room esclusivista del marchio Arrital
Come rendere moderno un mobile con le guide scorrevoli per cassetti Come rendere moderno un mobile con le guide scorrevoli per cassetti Consigli speciali per gli amanti del bricolage
Mastrodonato, ottant'anni di impegno e creatività Mastrodonato, ottant'anni di impegno e creatività Arredamento di interni e design apprezzati in tutto il territorio regionale
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.