Aeroplano
Aeroplano
Speciale

Fast Private Jet: voli privati per tutte le necessità

Vantaggi e sicurezza per aziende e professionisti

Attese, code, stress, controlli, condivisione degli spazi con migliaia di persone e l'essere legati agli orari schedulati dalle compagnie commerciali, che spesso rappresentano un limite nell'organizzazione dei propri spostamenti: i viaggi in aereo possono generare non pochi disguidi!

Ecco allora la necessità di pianificare nei minimi dettagli i propri viaggi aerei attraverso il servizio di noleggio di jet privati, soluzione particolarmente valida per gruppi di persone e per viaggi business.

Fast Private Jet si propone come partner ideale per quei clienti che desiderano organizzare il proprio volo business in modo del tutto personalizzato e dinamico. Nata dall'intuizione e dall'esperienza dell'attuale CEO Mauro De Rosa, Fast Private Jet propone oggi un'ampia gamma di velivoli: si parte dai VLJ (very light jet) capaci di ospitare fino a 4/5 persone per una tratta massima di 3 ore, passando per i midsize jet, i jet privati più popolari al mondo che rappresentano oggi la soluzione con il migliore rapporto qualità/prezzo; ci sono poi gli heavy jet, ideali per un massimo di 13 passeggeri, fino ad arrivare al top di gamma, gli aerei di linea VIP, la soluzione prescelta da capi di Stato e famiglie reali per il loro mix di comfort, capacità e miglior raggio d'azione.

Tutti i vantaggi di un jet privato
Numerosi i vantaggi di affidarsi ad una compagnia privata per effettuare i propri spostamenti business su jet privati:
  • La libertà di pianificare. Con Fast Private Jet avete la possibilità di creare il vostro viaggio aereo su misura, senza dover badare a rotte, orari, coincidenze e scioperi. Disponibilità garantita del velivolo, possibilità di customizzare la rotta e di modificare orari e date fino a 24 ore prima della partenza.
  • Il piacere del viaggio. Viaggiare nel massimo comfort è un'esperienza impareggiabile: arrivo in aeroporto con un'auto privata, nessun problema nel trasporto di bagagli a mano e da stiva e il piacere di essere coccolati dallo staff di bordo, sempre cortese e disponibile, oltre che l'ampia proposta alimentare, tra snack e menu dedicati. Il tutto in un contesto di pieno rispetto della vostra privacy e delle vostre necessità.
  • Il tempo guadagnato. Per ogni business man il tempo è una variabile decisiva nella pianificazione dei propri spostamenti. Con Fast Private Jet avrete la possibilità di arrivare in aeroporto appena 15 minuti prima del decollo, velocizzare le attese e prediligere voli diretti a fronte di scali troppo spesso stressanti: nessuna attesa, nessun ritardo.
  • Sicurezza garantita. Tra le priorità di chi viaggia la sicurezza è certamente ai primi posti. L'intera flotta di Fast Private Jet viene sottoposta a rigidi controlli e manutenzioni costanti, così come massima attenzione viene prestata alla professionalità e all'indubbia esperienza degli operatori.

Servizi accessori
Non solo persone al centro dei servizi offerti da Fast Private Jet. Con i Cargo Charter avrete la possibilità di ricevere un'assistenza h 24, 7 giorni su 7, per il trasporto in tutto il mondo anche di documenti importanti, pezzi di ricambio e qualsiasi tipo di merce.

Si può anche ricorrere al noleggio di elicotteri, per percorrere brevi distanze o semplicemente godere di un emozionante tour panoramico. Da ultimo, Fast Private Jet propone anche aeroambulanze dotate di tutto l'equipaggiamento sanitario indispensabile in caso di necessità medica.
  • Trasporti
Altri contenuti a tema
1 Trasporti, a Trani gli autobus torneranno a percorrere la litoranea Trasporti, a Trani gli autobus torneranno a percorrere la litoranea Il sindaco annuncia anche l'intenzione di ripristinare il parcheggio di via Finanzieri
Istituto enogastronomico Aldo Moro, nessun mezzo di trasporto per gli studenti Istituto enogastronomico Aldo Moro, nessun mezzo di trasporto per gli studenti La denuncia di Lorenzo Tedeschi (Giovani Italiani)
Amet, Bottaro: «Danisi mio fiduciario. Presto un nuovo membro cda, sarà una donna» Amet, Bottaro: «Danisi mio fiduciario. Presto un nuovo membro cda, sarà una donna» Il sindaco valuta di scorporare dall'azienda darsena, trasporti e parcheggi
Da Andria a Trani, che costi per il trasporto pubblico Da Andria a Trani, che costi per il trasporto pubblico L'utente medio spende il 50% in più passando dall'interno alla costa
Stp, approvato il bilancio e presentato il nuovo bus turistico Stp, approvato il bilancio e presentato il nuovo bus turistico 18mila euro di utile, il bus invece sarà un simbolo del territorio in giro per l'Italia
Alitalia lascia a terra una mamma di Trani e i suoi due bambini Alitalia lascia a terra una mamma di Trani e i suoi due bambini Check-in negato all’aeroporto di Bari Palese. Il call-center: «Il sito va in palla»
Troppi autobus su via Andria, approvato un percorso alternativo Troppi autobus su via Andria, approvato un percorso alternativo Verrà anche istituita una nuova fermata in via Papa Giovanni
In piazza XX Settembre presto una pensilina per gli utenti Stp In piazza XX Settembre presto una pensilina per gli utenti Stp L'installazione annunciata dal presidente Roberto Gargiuolo
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.