Cronaca

Furto aggravato e tentata estorsione: in tre in manette

C'è anche un tranese. Avevano preso di mira un commerciante andriese

Nella giornata di ieri, il personale del Commissariato di Polizia di Andria, ha tratto in arresto i pregiudicati Marco Losito, di 19 anni, Daniele Vitolano, di 25 anni e Giuseppe Santovito di 19, in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Trani, in quanto resisi responsabili dei reati di furto aggravato e tentata estorsione ai danni del titolare di un esercizio commerciale ubicato ad Andria.

I tre, dopo le formalità di rito, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.
  • Furto
Altri contenuti a tema
Tentato furto in un compro oro in via Malcangi: ladri in fuga Tentato furto in un compro oro in via Malcangi: ladri in fuga I vicini hanno dato l'allarme dopo aver sentito rumori sospetti. I ladri sono fuggiti senza mettere a segno il colpo
Furti d’auto nella BAT: anche a Trani il dato preoccupa Furti d’auto nella BAT: anche a Trani il dato preoccupa La nuova classifica nazionale conferma una pressione criminale crescente: il territorio chiede più controlli
Trani, ancora incubo criminalità nel Quartiere Stadio: tentato furto in un'attività commerciale, cresce la paura dell'isolamento Trani, ancora incubo criminalità nel Quartiere Stadio: tentato furto in un'attività commerciale, cresce la paura dell'isolamento A un mese dalle spaccate nei box di via Pugliese, un nuovo episodio allarma i residenti
Trani, forte boato nella notte: assalto con esplosivo al bancomat UniCredit di via Malcangi Trani, forte boato nella notte: assalto con esplosivo al bancomat UniCredit di via Malcangi Il colpo nella notte proprio nel giorno del vertice sulla sicurezza: nuovo assalto a un bancomat a Trani, dopo l’esplosione del Credem avvenuta a maggio
Tentato furto in via Don Nicola Ragno a Trani: incastrati dalle telecamere Tentato furto in via Don Nicola Ragno a Trani: incastrati dalle telecamere Due malviventi ripresi mentre bussano alle porte per verificare la presenza di residenti prima di colpire.
Psicosi furti a Trani, la mappa della paura si allarga: dopo via Tolomeo e via Pugliese l’allarme si sposta in via Benedetto Croce Psicosi furti a Trani, la mappa della paura si allarga: dopo via Tolomeo e via Pugliese l’allarme si sposta in via Benedetto Croce I ladri continuano a setacciare la città con sopralluoghi continui. Residenti fotografano un uomo sospetto. L'appello: «Segnalate subito alla Polizia».
«Abbiamo paura»: l’escalation di furti a Trani passa da via Tolomeo alla notte di via Pugliese, città sotto assedio «Abbiamo paura»: l’escalation di furti a Trani passa da via Tolomeo alla notte di via Pugliese, città sotto assedio Dopo l'allarme dei residenti e i sopralluoghi dei "tre sospetti", una vera e propria organizzazione sistematica saccheggia la città. Il dossier sicurezza diventa un'emergenza prioritaria
Allarme in zona via Tolomeo, residenti denunciano la presenza di tre uomini sospetti nei condomini Allarme in zona via Tolomeo, residenti denunciano la presenza di tre uomini sospetti nei condomini Nel mirino anche l'appartamento di un'anziana allettata
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.