Politica

I Verdi ed il dopo primarie: «Viva la continuità»

Sottolineata la grande partecipazione per la scelta del candidato presidente

«I Verdi di Trani sono felici che i cittadini pugliesi abbiano scelto la continuità per la Regione Puglia, indicando nella persona di Nichi Vendola il prossimo candidato presidente per le elezioni regionali.

I Verdi sono oltremodo felici della grande partecipazione popolare alle primarie dei tranesi: più di 2mila. Un risultato importante che consegna ai cittadini che hanno votato Vendola, il sorprendente dato del 75% dei consensi.

I tranesi scegliendo Vendola hanno premiato il no all'impianto di incenerimento di rifiuti a Trani e il finanziamento per la costa. Hanno premiato Vendola per la scelta di investire in energie alternative, facendo diventare la Puglia la prima regione d'Italia per energie prodotta da fonti rinnovabili. Hanno premiato la scelta del governo regionale di ridurre il precariato della sanità e di sostenere con ammortizzatori sociali ad hoc quello della scuola ed i lavoratori in mobilità. Hanno premiato il programma delle politiche giovanili che ha portato ai progetti Ritorno al futuro e Bollenti Spiriti, anche se per Trani l'amministrazione Tarantini non è stato in grado di approvare quest'ultimo in tempo utile. I tranesi hanno premiato la forte crescita turistica della Puglia di cui ha beneficiato anche la nostra città».

I Verdi di Trani
  • Verdi
  • Primarie
Altri contenuti a tema
2 Primarie Pd, il tranese Ferrante coordinatore regionale della mozione Giachetti-Ascani Primarie Pd, il tranese Ferrante coordinatore regionale della mozione Giachetti-Ascani «Ho scelto di essere all'ultimo posto della lista della Bat e non al primo»
Verdi, eletta tra i membri dell'esecutivo regionale la tranese Barbara Ricci Verdi, eletta tra i membri dell'esecutivo regionale la tranese Barbara Ricci La nomina nel corso del congresso svoltosi domenica scorsa
1 Emiliano incassa il sostegno dei Verdi di Puglia: presente anche l'assessore di Gregorio Emiliano incassa il sostegno dei Verdi di Puglia: presente anche l'assessore di Gregorio Il governatore pugliese: «Importante il cammino insieme per la difesa dell'ambiente»
1 Verde pubblico, rimossi i pini in via Bari e piantumati cento nuovi esemplari Verde pubblico, rimossi i pini in via Bari e piantumati cento nuovi esemplari I Verdi fanno il punto del lavoro svolto finora dall'Amministrazione
Dalla discarica al mare, i Verdi Trani illustrano il lavoro svolto finora Dalla discarica al mare, i Verdi Trani illustrano il lavoro svolto finora «Spesso si dimenticano e si danno per scontate le cose realizzate da questa Amministrazione»
E allora chiamateli diffidenti E allora chiamateli diffidenti Coi conti non mi trovo… "Mazza e panella" di Giovanni Ronco
Primarie Pd, Assuntela Messina: «Sostegno alla candidatura di Emiliano» Primarie Pd, Assuntela Messina: «Sostegno alla candidatura di Emiliano» Il presidente regionale del partito parla a poche ore dal voto
Telefonia mobile, arriva la mappa aggiornata degli impianti Telefonia mobile, arriva la mappa aggiornata degli impianti I Verdi: «Un'iniziativa concreta per il benessere dei tranesi»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.