Teatro
Teatro
Eventi e cultura

Il centro Bethel di Trani presenta: "Notre Dame de Paris"

In scena domenica 24 marzo


L'Associazione Totus Tuus Onlus di Trani e il Centro Zenith di Andria organizzano per Domenica 24 Marzo alle ore 19.00 il Musical "NOTREDAME DE PARIS" presso il Centro BETHEL di Trani sito in Piazza Plebiscito 16/a, nei pressi della Villa Comunale.

I costumi e la sceneggiatura sono stati curati direttamente dalle famiglie dei giovani diversamente abili ospiti del Centro Zenith e dai suoi volontari.

La scelta su quel lavoro teatrale non è casuale: Quasimodo, il gobbo, è l'archetipo della persona con una sensibilità fuori dal comune prigioniera però di un corpo che l'opprime, che esprime cioè, nonostante le sue fattezze, ideali e sentimenti profondi.

Nella rappresentazione saliranno sul palco del Centro 30 persone tra diversamente abili e volontari.

La Cittadinanza è invitata.
  • Teatro
Altri contenuti a tema
La Compagnia dei Teatranti in Sicilia: tre tranesi premiati come migliori attori protagonisti La Compagnia dei Teatranti in Sicilia: tre tranesi premiati come migliori attori protagonisti Nuovi riconoscimenti per il gruppo diretto dall’attore e regista locale Enzo Matichecchia
Compagnie teatrali emergenti al Parco di Santa Geffa Compagnie teatrali emergenti al Parco di Santa Geffa Il 31 agosto appuntamento con "Vetrina Uilt tra gli ulivi"
Vetrina Uilt tra gli ulivi nel parco Santa Geffa Vetrina Uilt tra gli ulivi nel parco Santa Geffa Il 31 agosto esibizione di cinque compagnie teatrali
1 La Compagnia dei Teatranti pluripremiata lo scorso fine settimana La Compagnia dei Teatranti pluripremiata lo scorso fine settimana Importanti riconoscimenti per gli spettacoli diretti da Enzo Matichecchia
Logos Festival, oggi il primo appuntamento con il teatro Logos Festival, oggi il primo appuntamento con il teatro In scena la commedia greca "I gemelli Krimisa"
Raccontando sotto le stelle, oggi in scena "I musicanti di Brema" Raccontando sotto le stelle, oggi in scena "I musicanti di Brema" Si chiude venerdì prossimo con "Il viaggio di luna"
Piazza Teatro: da luci della ribalta a luci incandescenti Piazza Teatro: da luci della ribalta a luci incandescenti Caos notturno, rifiuti ovunque e infortuni
Ritorna "Raccontando sotto le stelle", il festival di teatro per ragazzi Ritorna "Raccontando sotto le stelle", il festival di teatro per ragazzi Si parte venerdì 28 giugno con lo spettacolo "Arlecchinate"
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.