facebook
facebook
Cronaca

Il Comune sui social: appalto alla Arts Media di Andria

La società si è occupata della campagna elettorale del sindaco Bottaro

Inopportunità? Probabilmente sì. Di certo ad occuparsi della gestione dei social del Comune di Trani (Facebook, Twitter e altro) sarà la società andriese Arts Media, la stessa che due anni fa ha curato la campagna elettorale del sindaco Amedeo Bottaro.

Un affidamento diretto da 14.640,00 euro. Risale al 12 maggio scorso l'autorizzazione del Comune di Trani per la creazione di un canale di comunicazione istituzionale. La finalità è «migliorare la comunicazione dell'Ente, utilizzando alcuni dei principali strumenti che l'innovazione tecnologica offre».

Il Comune intende con questo affidamento intende «creare quel contatto necessario - si legge nel testo della determina di affidamento - con i cittadini tramite invio di foto, foto e filmati volto a promuovere l'immagine dell'Ente. L'iniziativa su immagine di altri Comuni ed Enti locali già da tempo registrati su You Tube, Facebook e Twitter che favoriscono, gratuitamente, la possibilità di dialogare con i cittadini».

La scelta di affidare l'incarico alla società Artsmedia - senza gara così come previsto per gli importi inferiori a 40 mila euro - nasce attraverso «un confronto concorrenziale delle offerte pubblicate all'interno del mercato elettronico o delle offerte ricevute sulla base di una richiesta di offerta rivolta ai fornitori abilitanti».
  • Facebook
Altri contenuti a tema
Facebook e Instagram down, problemi per Meta in Italia Facebook e Instagram down, problemi per Meta in Italia I due noti social network registrano vari malfunzionamenti
"Down" per Instagram e Facebook: meme e commenti su Sanremo devono attendere "Down" per Instagram e Facebook: meme e commenti su Sanremo devono attendere Le segnalazioni cominciate poco prima delle 20.00
20mila pollici in su per TraniViva 20mila pollici in su per TraniViva Un nuovo traguardo su Facebook per celebrare 18 anni di attività
2 Poco più di 20 anni e trentacinque paesi visitati: il grande viaggio di Carlo Laurora Poco più di 20 anni e trentacinque paesi visitati: il grande viaggio di Carlo Laurora Il suo blog "Italian?Yes!" ha più di 200mila visualizzazioni ed oltre 70mila followers
Insulti sessisti su Facebook, Raffaella Merra chiede scusa Insulti sessisti su Facebook, Raffaella Merra chiede scusa La consigliera di opposizione: «Il mio post non era riferito a nessuno in particolare»
Offese a una simpatizzante di centrodestra, Loconte getta acqua sul fuoco Offese a una simpatizzante di centrodestra, Loconte getta acqua sul fuoco L'esponente di Noi a Sinistra: «Nessun commento sessista, solo chiacchiere tra amici»
Te lo regalo se vieni a prendertelo, basta un grazie Te lo regalo se vieni a prendertelo, basta un grazie Anche a Trani il gruppo Facebook dove la parola d'ordine è "donare"
Politica "spicciola", nuovo battibecco tra Riserbato e Corrado Politica "spicciola", nuovo battibecco tra Riserbato e Corrado Il confronto avviene su facebook, la degenerazione della politica
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.