Beppe Corrado
Beppe Corrado
Politica

Politica "spicciola", nuovo battibecco tra Riserbato e Corrado

Il confronto avviene su facebook, la degenerazione della politica

Che tra il Sindaco Gigi Riserbato e il Consigliere comunale Beppe Corrado non corresse buon sangue lo si era capito da un po', da quando tra i due ci fu una "infiammata" discussione sulla pagina Facebook dell'attuale consigliere del Nuovo Centro Destra che degenerò in accuse pesanti su fatti personali. Roba da mettersi le mani nei capelli.

Riserbato, infatti, non ha mai digerito l'uscita dalla maggioranza di Corrado che "non avendo mai condiviso, fin dal primo giorno, l'impostazione di questa amministrazione", come lui stesso ha più volte ribadito, sta portando avanti una politica d'opposizione ancor di più dell'attuale centrosinistra, che spesso e volentieri si è dato latitante. Possiamo definirla una guerra fratricida, tra due esponenti del mondo politico tranese che da sempre sono schierati dalla stessa parte, ma che adesso si sta trasformando in una "barzelletta", nelle scaramucce che si fanno tra bambini e questo diventa preoccupante.

Beppe Corrado, che di Facebook continua a fare un strumento per diffondere il suo credo politico, ha ancora una volta nel sindaco Riserbato uno dei suoi più "accaniti" seguaci. E così se la prima volta un po' tutti (anche per il bene sia di Riserbato che di Corrado) abbiamo fatto finta di non vedere, questa volta è impossibile non raccontare l'ultimo battibecco tra i due.



Sabato 19 Giuseppe Corrado scrive: «La nostra città ha bisogno di una vera rivoluzione, bisogna risvegliare le forze vive e sane. È arrivato il momento di dire basta». Una frase non gradita a Gigi Riserbato che a distanza di quasi 24 ore si trova a commentare questo pensiero: «Bravo Beppe e Tu ne puoi e ne devi essere la guida». Immediata la replica, ironica, di Corrado: «Caro Sindaco grazie ma non ho questa pretesa, e poi scusami la città è già sapientemente guidata. #staisereno».



Qualsiasi commento a questo scambio di pensieri sarebbe superfluo. Ogni cittadino sarà in grado di farsi una propria opinione. E se qualcuno dovesse dire che questo "non è giornalismo", che si tratta di gossip spicciolo, risponderemo che avremo semplicemente fatto trascorrere 5 minuti di spensieratezza a chi avrà voluto leggere questo "articolo".
  • Facebook
  • Gigi Riserbato
  • Beppe Corrado
Altri contenuti a tema
Facebook e Instagram down, problemi per Meta in Italia Facebook e Instagram down, problemi per Meta in Italia I due noti social network registrano vari malfunzionamenti
Gigi Riserbato ospite a Quarta Repubblica: «Perseguitato dalla giustizia per otto anni da innocente» Gigi Riserbato ospite a Quarta Repubblica: «Perseguitato dalla giustizia per otto anni da innocente» La vicenda dell'ex sindaco di Trani proposta a modello di una «magistratura senza controllo»
"Down" per Instagram e Facebook: meme e commenti su Sanremo devono attendere "Down" per Instagram e Facebook: meme e commenti su Sanremo devono attendere Le segnalazioni cominciate poco prima delle 20.00
12 Gigi Riserbato: «È un'aria nuova, leggera: la dedico alla mia famiglia e alla Città che sa di non essere stata tradita» Gigi Riserbato: «È un'aria nuova, leggera: la dedico alla mia famiglia e alla Città che sa di non essere stata tradita» L'intervista all'ex sindaco assolto con formula piena da tutte le imputazioni a suo carico
Finanziamento bando PinQua, Corrado: «Un sogno che si trasforma in realtà» Finanziamento bando PinQua, Corrado: «Un sogno che si trasforma in realtà» Il consigliere di maggioranza: «30 milioni di euro per cambiare il futuro della nostra città»
Nuovo laboratorio di pasticceria all'alberghiero "Aldo Moro": l'orgoglio del consigliere Beppe Corrado Nuovo laboratorio di pasticceria all'alberghiero "Aldo Moro": l'orgoglio del consigliere Beppe Corrado "Un Istituto che è cresciuto grazie al lavoro di squadra"
Collegamento Aeroporto - Trani: "E' già contenuto nel Piano di Bacino Trasporto pubblico locale" Collegamento Aeroporto - Trani: "E' già contenuto nel Piano di Bacino Trasporto pubblico locale" Il consigliere provinciale Beppe Corrado sottolinea l'approvazione della Provincia nell'agosto scorso
2 Giuseppe Corrado: "Sistema sanitario vicino al collasso, è il momento della responsabilità collettiva" Giuseppe Corrado: "Sistema sanitario vicino al collasso, è il momento della responsabilità collettiva" Il consigliere di maggioranza richiama al senso dell'unità
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.