Vico Corte canina
Vico Corte canina
Politica

Immobile in Vico Corte Canina, Lima: «Rudere fatiscente, qual è l'utilità di acquisirlo al patrimonio comunale?»

I dubbi del consigliere in merito il provvedimento domani in Consiglio comunale

«Nonostante i tanti problemi che attanagliano la nostra città, come mai l'Amministrazione Bottaro ha deciso di portare in Consiglio comunale la richiesta di attribuzione a titolo non oneroso dell'immobile posto in Trani in Vico Corte canina?».

A porre il quesito il consigliere Raimondo Lima (Fdi) nel corso di un sopralluogo in Vico Corte Canina, nei pressi di via Zanardelli. «Non sono un tecnico, non so quanto possa valere questo immobile però a quanto pare sembra essere un rudere fatiscente. Vorrei sapere dall'Amministrazione qual è l'utilità di acquisirlo al patrimonio immobiliare del Comune visto che immagino servano tanti soldini per metterlo a nuovo. Dato che ci sono anche diversi precedenti (penso a Palazzo Carcano dove in passato il Comune aveva speso diversi soldi, l'Amministrazione Bottaro ha poi deciso di regalare a titolo gratuito l'immobile dopo averlo messo a nuovo), non vorrei che anche per questo immobile, se così possiamo chiamarlo, ci sia questo intendimento. Mi risulta tra l'altro che sono stati spesi diversi soldi per la messa in sicurezza. Sicuramente - conclude - approfondiremo fino al Consiglio comunale».
Social Video3 minutiLima in Vico Corte Canina
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
Riduzioni Tari, Lima replica a Ferrante: «Il minimo sindacale dopo quattro anni» Riduzioni Tari, Lima replica a Ferrante: «Il minimo sindacale dopo quattro anni» Il consigliere di opposizione: «Sarà che si avvicina la campagna elettorale?»
1 Minacce e aggressioni al consigliere Lima, condannato il cognato del sindaco Minacce e aggressioni al consigliere Lima, condannato il cognato del sindaco Il fatto nel 2016 a seguito delle denunce di parentopoli in Amiu
1 Villa comunale, Lima (FdI-An) denuncia: «50.mila euro di affidamenti diretti» Villa comunale, Lima (FdI-An) denuncia: «50.mila euro di affidamenti diretti» E suggerisce: «Non era più opportuna un’unica gara pubblica alla quale potevano partecipare più ditte?»
Leonardo dell'Olio e Gioele Cellamare: due nomi da 10 in pagella Leonardo dell'Olio e Gioele Cellamare: due nomi da 10 in pagella C'è spazio anche per la politica. Tutti i voti della settimana per Giovanni Ronco
Urbanistica, Lima: «A Trani ci sono i comparti di serie A e serie B» Urbanistica, Lima: «A Trani ci sono i comparti di serie A e serie B» Il consigliere FdI-An interviene su quanto accaduto in Consiglio comunale
In quarta commissione si dimette il presidente Laurora (Verdi) In quarta commissione si dimette il presidente Laurora (Verdi) Scoppia la polemica, Lima: «Se fossi stato anch’io una “stampella” il problema l’avrebbero già risolto»
1 Quindici anni fa la strage di Nassirya, quattro esponenti del centrodestra omaggiano i caduti Quindici anni fa la strage di Nassirya, quattro esponenti del centrodestra omaggiano i caduti Ma non manca la polemica: «Dispiace constatare l'assenza dell'Amministrazione Bottaro»
Elezioni provinciali, i dubbi di Lima: «Emiliano e Spina sono o no esponenti del Pd?» Elezioni provinciali, i dubbi di Lima: «Emiliano e Spina sono o no esponenti del Pd?» Il segretario provinciale di Fratelli d'Italia all'indomani dell'esclusione della lista capeggiata da Emiliano e Spina
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.