Teatro
Teatro
Associazioni ed Ordini Professionali

L'associazione Marluna sbarca al teatro Abeliano di Bari con lo spettacolo "Zio Vanja"

Aperte le iscrizioni per corsi di recitazione, dizione, yoga e fumetto

Marluna Teatro è lieta di annunciare la sua partecipazione nel cartellone "TO THE THEATRE" del Teatro Abeliano di Bari il 19 dicembre 2019 con la sua ultima produzione teatrale "ZIO VANJA" di A. Cechov, regìa Roberto Marafante. Un'associazione, quella di Marluna, che crede nella creazione di spettacoli, che coinvolgono artisti di varie compagnie pugliesi, ma soprattutto crede nella formazione di attori e di un pubblico curioso, attento e consapevole: per questo si dedica alla formazione e all'educazione teatrale attraverso i suoi corsi di recitazione, dizione, Yoga e Fumetto, organizzati per adulti e per ragazzi e bambini nella sede di Marluna Teatro (presso la Croce Bianca) in Via Edoardo Fusco n.57.

E' possibile prenotarsi per una lezione prova gratuita al numero 3402326032. Per conoscere date di spettacoli ed eventi 2018/2019 continuate a seguirci su www.marluna.it.
  • Teatro
Altri contenuti a tema
Premio Nazionale Franco Enriquez Città di Sirolo 2026 a Gianni Forte per il suo “Schegge” Premio Nazionale Franco Enriquez Città di Sirolo 2026 a Gianni Forte per il suo “Schegge” Il noto regista Gianni Forte, di origini andriesi ma residente a Trani, insignito con il Premio per la drammaturgia
“Raccontando Sotto le Stelle”, al via la 19ª edizione: si parte con Giulio Coniglio “Raccontando Sotto le Stelle”, al via la 19ª edizione: si parte con Giulio Coniglio Stasera nell'anfiteatro della Villa comunale
“Le cicale non cantano”: il tranese Claudio Scagliarini porta in scena la storia di Giuseppe Di Vagno “Le cicale non cantano”: il tranese Claudio Scagliarini porta in scena la storia di Giuseppe Di Vagno Lunedì 7 settembre, al festival Serotonina di Corato, lo spettacolo premiato ai festival Scintille e Nuove Sensibilità
Al via il Festival Castel dei Mondi: installazioni, spettacoli e cultura per la trentesima edizione Al via il Festival Castel dei Mondi: installazioni, spettacoli e cultura per la trentesima edizione Tutti gli eventi in programma
Alessandro Siani a Trani con «Fake News»: questa sera lo show a Santa Maria Colonna Alessandro Siani a Trani con «Fake News»: questa sera lo show a Santa Maria Colonna Il comico napoletano porta in scena un monologo esilarante tra bufale web, bugie di coppia, intelligenza artificiale e satira politica.
Alessandro Siani arriva a Trani con lo spettacolo «Fake News» Alessandro Siani arriva a Trani con lo spettacolo «Fake News» Il comico napoletano sarà in scena il 28 agosto nel Piazzale Santa Maria Colonna con il suo nuovo tour estivo
«Teatro a Corte», sul palco "Venerdì 17 - Due preti di troppo": torna a Trani la compagnia Camomilla a Colazione «Teatro a Corte», sul palco "Venerdì 17 - Due preti di troppo": torna a Trani la compagnia Camomilla a Colazione Sabato 11 luglio al Palazzo delle Arti Beltrani il terzo appuntamento della rassegna dedicata a Giovanni Macchia.
Teatro a Corte | Quando il caos diventa arte:  l’improvvisazione di “Patatяak” abbatte ogni barriera tra scena e platea, sul palco la compagnia Teatro Irregolare di Bari Teatro a Corte | Quando il caos diventa arte: l’improvvisazione di “Patatяak” abbatte ogni barriera tra scena e platea, sul palco la compagnia Teatro Irregolare di Bari Riprogrammato a sabato 4 luglio, il secondo appuntamento di Palazzo Beltrani ha coinvolto e divertito il pubblico tranese
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.