SalesComm
SalesComm
Speciale

L’azienda giovane che pensa in grande. Salescomm ricerca personale

Obiettivo: ampliamento organico

Una squadra dinamica, attiva ed in continua crescita. È la squadra della Salescomm Srl, società mandataria ufficiale Telecom Italia oggi ai vertici tra i partner di TIM Italia.
Una realtà imprenditoriale ambiziosa, capace di rispondere ad una domanda sempre più crescente grazie alla professionalità del proprio staff e dei propri consulenti che mettono a disposizione dell'utente finale le competenze acquisite nel corso di prestigiosi percorsi lavorativi.
Una rapida ascesa nel mondo delle telecomunicazioni per la Salescomm srl di Bisceglie che, dalla commessa Telecom del 2015 ad oggi ha allargato i propri orizzonti potendo contare sui propri dipendenti a cui si aggiungono i numerosi collaboratori esterni.
L'azienda con sede in Bisceglie, in continua espansione, sta selezionando risorse che, facendo proprio l'ambizioso percorso dell'azienda, entrino a far parte della squadra dei Salescomm Srl.
Per inviare la propria candidatura come operatori di telefonia, occorre presentare il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica info@salescomm.it . Per maggiori informazioni è possibile contattare il recapito telefonico 080.3953519 .
La selezione è aperta ad aspiranti collaboratori o collaboratrici che abbiano dai 18 ai 50 anni.
SalesCommSalesCommSalesComm
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
Centri per l’impiego Bat: le aziende ricercano 634 persone da assumere Centri per l’impiego Bat: le aziende ricercano 634 persone da assumere In forte aumento le offerte di “Turismo e ristorazione” e “Industria, trasporti e metalmeccanico”.
3 Rinnovato il direttivo dell'Ancri Bat, tra gli iscritti anche tanti tranesi Rinnovato il direttivo dell'Ancri Bat, tra gli iscritti anche tanti tranesi Riunita l'assemblea per il rinnovo delle cariche riunitasi a Bisceglie, ha riconfermato Presidente Cosimo Sciannamea
Centri per l’impiego Bat: oltre 160 annunci aperti e quasi 500 persone da assumere Centri per l’impiego Bat: oltre 160 annunci aperti e quasi 500 persone da assumere Trasmessi in media 4 curriculum per ogni profilo ricercato dalle aziende
Centri per l’impiego Bat: quasi 500 persone da assumere nelle aziende Centri per l’impiego Bat: quasi 500 persone da assumere nelle aziende Al vertice del report “Commercio e artigianato” e “Turismo e ristorazione”.
Centri impiego Bat: sono 437 i profili lavorativi ricercati, in particolare nel "commercio e artigianato” e “costruzione, impianti e immobiliare” Centri impiego Bat: sono 437 i profili lavorativi ricercati, in particolare nel "commercio e artigianato” e “costruzione, impianti e immobiliare” Disoccupati, percettori di sussidi, studenti e laureati: ciascuno può trovare la risposta alle proprie esigenze formative e lavorative nei centri per l'impiego
1 Centri impiego Bat: oltre il 20% in più di posizioni aperte Centri impiego Bat: oltre il 20% in più di posizioni aperte Sono 437 i profili ricercati, in particolare nel "commercio e artigianato” e “costruzione, impianti e immobiliare”
Situazione economica e sociale nella Bat, Valente: “Subito politiche di sviluppo” Situazione economica e sociale nella Bat, Valente: “Subito politiche di sviluppo” Il segretario generale della Cgil provinciale nel commentare i dati attuali
Centri impiego Bat: quasi 1200 curricula inviati alle aziende da giugno a settembre Centri impiego Bat: quasi 1200 curricula inviati alle aziende da giugno a settembre I report effettuati nei mesi estivi dai Centri per l’impiego della Sesta Provincia
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.