Palazzo Beltrani
Palazzo Beltrani
Enti locali

Matrimoni civili in edifici storici e ville, pubblicata manifestazione d'interesse

L'invito ai privati per la concessione in comodato gratuito dalla durata di tre anni

Sul sito Internet del Comune di Trani, nella sezione Bandi di Concorso, è stata pubblicata la manifestazione d'interesse rivolta a proprietari o a coloro che possono legittimamente disporre di strutture ricettive, edifici, ville, di particolare valore storico, architettonico, ambientale, artistico o turistico, siti nel territorio del Comune di Trani, per la concessione in comodato gratuito per la durata di 3 anni all'Amministrazione comunale di locali idonei ai fini dell'istituzione di separati uffici di stato civile per la sola celebrazione di matrimoni e unioni civili.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 di martedì 25 giugno 2019, utilizzando esclusivamente una delle seguenti modalità: la consegna diretta all'ufficio protocollo del Comune di Trani negli orari di apertura dell'ufficio; tramite raccomandata indirizzata al Comune di Trani (via Tenente Morrico 2 – 76125 Trani).

Documentazione e modulistica sono disponibili al seguente link.
  • Matrimonio
Altri contenuti a tema
Conviviale Sposi, il primo passo verso la perfetta cerimonia di nozze Conviviale Sposi, il primo passo verso la perfetta cerimonia di nozze Villa Sant’Elia accoglie i futuri sposi per una giornata tutta dedicata a loro
The Ferragnez, al matrimonio dell’anno c'era anche la Puglia con Salvo Binetti The Ferragnez, al matrimonio dell’anno c'era anche la Puglia con Salvo Binetti L'hair stylist di Molfetta chiamato con il team di “Art & Science by Toni Pellegrino”
A Trani un corso sull'amore coniugale e la spiritualità di coppia A Trani un corso sull'amore coniugale e la spiritualità di coppia Sabato il seminario organizzato dalla comunità Dono di Maria
13 Le chiede di sposarlo in Islanda, la reazione della sposa emoziona il web Le chiede di sposarlo in Islanda, la reazione della sposa emoziona il web Ecco l'originale proposta di matrimonio di un tranese
Matrimoni in Puglia, è boom di nozze straniere Matrimoni in Puglia, è boom di nozze straniere Montaruli (Unimpresa): «Sposarsi nel castello Svevo. Sarà possibile?»
30 Antonio Quinto sposo: gli auguri di Traniviva Antonio Quinto sposo: gli auguri di Traniviva Il matrimonio celebrato questa mattina nella chiesa di Santa Teresa
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.