Psicoterapia
Psicoterapia
Vita di città

Mese del benessere psicologico: giovedì 10 ottobre un seminario gratuito

Si parlerà del "Diritto alla libera espressione delle emozioni”

Per il decimo anno consecutivo l'Ordine degli Psicologi di Puglia promuove l'iniziativa del Mese del Benessere Psicologico. L'edizione verterà intorno al tema dei Diritti, in linea con quello della Giornata Nazionale della psicologia, "La Psicologia e i Diritti Universali".

L'Ordine, per questa decima edizione evidenzia il ruolo fondamentale dei diritti della persona a vedere riconosciuti i propri bisogni di salute psicologica e di trovare una risposta a questi. L'associazione Anteas Trani, in collaborazione con la Dott.ssa Rosanna Dipasquale, Psicologa e specializzanda in orientamento cognitivo – comportamentale, per questa decima edizione organizza per la giornata nazionale della Psicologia, precisamente il 10 Ottobre un seminario informativo e formativo gratuito sul ruolo determinante relativo al "diritto alla libera espressione delle emozioni".

L'obiettivo dell'incontro è riuscire a identificare le proprie emozioni attraverso le espressioni facciali, imparare a riconoscerle e apprendere tecniche per poterle esprimere e per entrare in relazione con l'altro. Tu chiamale se vuoi... emozioni.
  • benessere
Altri contenuti a tema
Mese del benessere psicologico: il 10 ottobre un seminario gratuito Mese del benessere psicologico: il 10 ottobre un seminario gratuito Si parlerà del "Diritto alla libera espressione delle emozioni”
4 Innovazione, stile e bellezza: a Trani il nuovo beauty salon GoCoppola Innovazione, stile e bellezza: a Trani il nuovo beauty salon GoCoppola In corso Vittorio Emanuele un ambiente unico per il benessere dei vostri capelli
Come rigenerare l'energia nel nostro corpo, se ne parla questa sera con Adriana Porro Come rigenerare l'energia nel nostro corpo, se ne parla questa sera con Adriana Porro Un percorso percettivo e sensoriale organizzato da Beia Bioedilizia
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.