Carlo Avantario
Carlo Avantario
Associazioni

Nasce il centro So.San, domani l'inaugurazione

A coordinare le attività sanitarie sarà Carlo Avantario

Si terrà venerdì 10 novembre, alle ore 18.30, nella sede della Croce Bianca Trani, in via Fusco 57, (adiacente a Palazzo di Città), l'inaugurazione del centro So.San (Solidarietà Sanitaria-Lions) di Trani, con il patrocinio della Asl Bat, del Comune di Trani e con la attiva collaborazione della Croce Bianca Trani. Sponsor locale è il Lions Club Trani Ordinamenta Maris.

La So.San., Organizzazione Lions per la Solidarietà Sanitaria Onlus, nasce nel 2003 per coordinare le attività dei medici Lions e non, che intendono offrire la loro attività sanitaria sia ai Paesi nel bisogno che ai nuovi poveri e indigenti d'Italia.

L'Organizzazione non ha scopi di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale; non elargisce denaro o regalie, ma intende raccogliere e organizzare le singole iniziative e le grandi disponibilità professionali dei propri soci, per sviluppare programmi propri, continuativi, efficaci e gratificanti.

Direttore sanitario sarà il dottor Carlo Avantario, che coordinerà le attività sanitarie delle diverse professionalità che si sono rese disponibili a sostenere questo progetto a beneficio della società.
  • Carlo Avantario
Altri contenuti a tema
Continua lo screening oculistico nelle scuole materne di Trani Continua lo screening oculistico nelle scuole materne di Trani Le visite con l'ausilio dell'autorefrattometro hanno visto partecipe il dottor Avantario
4 Casa del Parto, ci avevate creduto? Casa del Parto, ci avevate creduto? Sorridete, eravate (e siete) su Scherzi a parte…
1 Casa del parto, presentata a Trani la legge regionale Casa del parto, presentata a Trani la legge regionale Il consigliere Avantario: «Proveremo a concludere l'iter entro 9 mesi»
Ora si ingoia tutto? Ora si ingoia tutto? Il patto del "pdc", le sostituzioni in Consiglio, scontro totale nel Pd. Ma anche spazio a "destra"
Trani cardioprotetta, Carlo Avantario invita alla sensibilizzazione Trani cardioprotetta, Carlo Avantario invita alla sensibilizzazione Il consigliere del Pd propone l'aumento dei defibrillatori
Sicurezza sul lavoro, Avantario (Pd) e i dubbi sui bandi di gara Sicurezza sul lavoro, Avantario (Pd) e i dubbi sui bandi di gara «Con la modalità a ribasso c'è rischio di fare scelte sbagliate»
Piano di riordino ospedaliero, Trani diventa «periferia assoluta» Piano di riordino ospedaliero, Trani diventa «periferia assoluta» Avantario(Pd): «Oltre il danno la beffa, pronto soccorso non inaugurato e già declassato»
Partito Democratico, anche i tranesi nell'assemblea regionale Partito Democratico, anche i tranesi nell'assemblea regionale Per LabDem entrano Avantario e Scagliarini
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.