Carlo Avantario
Carlo Avantario
Associazioni

Nasce il centro So.San, domani l'inaugurazione

A coordinare le attività sanitarie sarà Carlo Avantario

Si terrà venerdì 10 novembre, alle ore 18.30, nella sede della Croce Bianca Trani, in via Fusco 57, (adiacente a Palazzo di Città), l'inaugurazione del centro So.San (Solidarietà Sanitaria-Lions) di Trani, con il patrocinio della Asl Bat, del Comune di Trani e con la attiva collaborazione della Croce Bianca Trani. Sponsor locale è il Lions Club Trani Ordinamenta Maris.

La So.San., Organizzazione Lions per la Solidarietà Sanitaria Onlus, nasce nel 2003 per coordinare le attività dei medici Lions e non, che intendono offrire la loro attività sanitaria sia ai Paesi nel bisogno che ai nuovi poveri e indigenti d'Italia.

L'Organizzazione non ha scopi di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale; non elargisce denaro o regalie, ma intende raccogliere e organizzare le singole iniziative e le grandi disponibilità professionali dei propri soci, per sviluppare programmi propri, continuativi, efficaci e gratificanti.

Direttore sanitario sarà il dottor Carlo Avantario, che coordinerà le attività sanitarie delle diverse professionalità che si sono rese disponibili a sostenere questo progetto a beneficio della società.
  • Carlo Avantario
Altri contenuti a tema
Carlo Avantario e le liste di attesa ancora lunghissime: “E’ necessario snellire le procedure, lunghe e spesso indecifrabili” Carlo Avantario e le liste di attesa ancora lunghissime: “E’ necessario snellire le procedure, lunghe e spesso indecifrabili” Il messaggio al nuovo direttore generale della Asl Bt
30 Carlo Avantario ripercorre l'iter che sta portando nella Bat importanti presìdi territoriali Carlo Avantario ripercorre l'iter che sta portando nella Bat importanti presìdi territoriali "Attendiamo però nuovi uffici pubblici provinciali ancora mancanti"
2 Carlo Avantario (Pd): «Non cedere al gioco irresponsabile del toto assessori» Carlo Avantario (Pd): «Non cedere al gioco irresponsabile del toto assessori» Il monito del consigliere comunale di maggioranza
Continua lo screening oculistico nelle scuole materne di Trani Continua lo screening oculistico nelle scuole materne di Trani Le visite con l'ausilio dell'autorefrattometro hanno visto partecipe il dottor Avantario
4 Casa del Parto, ci avevate creduto? Casa del Parto, ci avevate creduto? Sorridete, eravate (e siete) su Scherzi a parte…
1 Casa del parto, presentata a Trani la legge regionale Casa del parto, presentata a Trani la legge regionale Il consigliere Avantario: «Proveremo a concludere l'iter entro 9 mesi»
Ora si ingoia tutto? Ora si ingoia tutto? Il patto del "pdc", le sostituzioni in Consiglio, scontro totale nel Pd. Ma anche spazio a "destra"
Trani cardioprotetta, Carlo Avantario invita alla sensibilizzazione Trani cardioprotetta, Carlo Avantario invita alla sensibilizzazione Il consigliere del Pd propone l'aumento dei defibrillatori
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.