Bus elettrici
Vita di città

Natale a bordo dei "bus elettrici", ecco il percorso

Servizio gratuito dell'Amet con passaggi ogni sette minuti

A partire dall'8 dicembre e fino al 7 gennaio nel centro cittadino (comprese le zone a traffico limitato e le aree pedonali) è previsto il transito di bus navetta elettrici.
Il percorso dei bus elettrici
Il servizio gratuito a cura di Amet prevede passaggi ogni 7 minuti con il seguente percorso: piazza Plebiscito (Amet, capolinea fermata), via Tiepolo, via Statuti marittimi, via Banchina al porto (fermata), via Prologo, via Accademia dei Pellegrini, piazza Re Manfredi (fermata), via Alvarez, via Mario Pagano, Largo caduti di tutte le guerre, via Finanzieri (fermata e area parcheggio libero). Ritorno: Largo caduti di tutte le guerre, piazza Indipendenza, via Barisano da Trani, piazza Gradenigo, via Alvarez (fermata), via Mario Pagano, piazza Libertà (fermata), via san Giorgio, piazza Plebiscito (capolinea fermata). I bus (accessibili anche per i diversamente abili) circoleranno tutti i giorni con i seguenti orari: nei giorni feriali dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21; nei prefestivi e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 24.
  • Amet
Altri contenuti a tema
Parcheggi a Trani, Sostafacile non funziona? Ecco perchè Parcheggi a Trani, Sostafacile non funziona? Ecco perchè L'applicazione acquistata da Easypark. In attesa della sottoscrizione tre alternative
Solo con Trani ed Amet, il dibattito pubblico si farà Solo con Trani ed Amet, il dibattito pubblico si farà Il componente Rsu Francesco di Toma conferma la sua disponibilità
Amet, Francesco di Toma invita Solo con Trani al dibattito pubblico Amet, Francesco di Toma invita Solo con Trani al dibattito pubblico Il componente Rsu: «I portavoce del movimento in evidente stato confusionale»
Amet sotto accusa, immediata la replica dell'azienda Amet sotto accusa, immediata la replica dell'azienda Francesco di Toma: «Solo con Trani non condanni ciò che non conosce»
3 Dagli aumenti agli stipendi alle nomine poco chiare, Amet sotto accusa Dagli aumenti agli stipendi alle nomine poco chiare, Amet sotto accusa Solo Con Trani: «Chiediamo le dimissioni dell'intero consiglio di amministrazione»
Rilancio Amet, il sindaco si impegna a convocare le parti Rilancio Amet, il sindaco si impegna a convocare le parti Deleonardis e De Mario (Cgil): «Mobilitazione al momento solo sospesa»
Amet, Santorsola: «Trani ha bisogno di questa azienda, va rispettata e rilanciata» Amet, Santorsola: «Trani ha bisogno di questa azienda, va rispettata e rilanciata» Il consigliere regionale torna sul «fallimentare» piano dei parcheggi
Amet, domani gazebo della Cgil Bat in piazza Plebiscito per il rilancio dell'azienda Amet, domani gazebo della Cgil Bat in piazza Plebiscito per il rilancio dell'azienda Nel pomeriggio incontro tra i sindacati e Bottaro
© 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.