Bottaro - Narracci sopralluogo ospedale
Bottaro - Narracci sopralluogo ospedale
Vita di città

Nuovo incontro in ospedale per Bottaro, il punto della situazione

«Necessari e proficui gli incontri periodici con l'Asl». Sempre presente Avantario

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha partecipato ad un nuovo incontro in ospedale, su richiesta del consigliere comunale Carlo Avantario. Presenti, con Bottaro ed Avantario, il direttore generale della Asl Bat, Ottavio Narracci, ed il consigliere regionale Domenico Santorsola. Si è discusso dell'attività di medicina prenatale e dell'attività di endoscopia ginecologica per la prevenzione dei tumori della sfera genitale femminile.

Il consigliere Avantario ha manifestato la preoccupazione che il bagaglio di esperienze accumulato negli anni per le suddette attività non venga disperso. Il direttore generale Narracci ha rassicurato i presenti che è già a conoscenza di queste attività di tipo clinico - diagnostiche svolte, ed ha ribadito il suo impegno a mantenerle ed a valorizzarle. Il sindaco ha definito l'incontro "proficuo" ed ha spiegato che il dialogo con il direttore generale della Asl sui temi della salute continuerà con incontri periodici. Il consigliere regionale Domenico Santorsola ha condiviso la necessità di mantenere questa importante offerta clinica ed ha ribadito il suo impegno sulla Sanità a Trani.
  • Ospedale
Altri contenuti a tema
Pta San Nicola Pellegrino, è paralisi informatica: Cup bloccato e donazioni di sangue a rischio Pta San Nicola Pellegrino, è paralisi informatica: Cup bloccato e donazioni di sangue a rischio Da oltre 24 ore la struttura è senza internet
Crolla il controsoffitto in una sala operatoria dell’ospedale di Trani: nessun ferito Crolla il controsoffitto in una sala operatoria dell’ospedale di Trani: nessun ferito Ferri e Spina (FDI): «Ennesimo segnale di una sanità in difficoltà»
Sanità in Puglia | Fratelli d'Italia ed Andrea Ferri attaccano sulle liste d'attesa e il "caso" assunzioni Sanità in Puglia | Fratelli d'Italia ed Andrea Ferri attaccano sulle liste d'attesa e il "caso" assunzioni Il consigliere regionale e i colleghi di partito denunciano: «Più di un pugliese su due rinuncia alla sanità pubblica o si rivolge al privato. Nel frattempo la Corte dei Conti conferma i nostri dubbi sulle stabilizzazioni elettorali».
Sanità, Ferri (FdI): «Il centrosinistra ha tradito i cittadini di Trani, il Pta promesso nel 2016 è rimasto sulla carta» Sanità, Ferri (FdI): «Il centrosinistra ha tradito i cittadini di Trani, il Pta promesso nel 2016 è rimasto sulla carta» Nel Consiglio regionale monotematico il consigliere di Fratelli d'Italia mette a confronto il protocollo del 2016 e la delibera del 2025
Abbattimento liste d'attesa, terminata la prima fase dei piani aziendali sperimentali Abbattimento liste d'attesa, terminata la prima fase dei piani aziendali sperimentali Erogate oltre 155mila prestazioni, superato il target, calano prescrizioni del 10%. Allo studio la fase 2
Nessuna data per l’ortopanoramica a Trani: scatta la segnalazione al Cup Nessuna data per l’ortopanoramica a Trani: scatta la segnalazione al Cup Un cittadino denuncia l’impossibilità di prenotare una radiografia dentale nel sistema sanitario pubblico
Nuovo Ospedale del Nord Barese: finanziamento da 192,5 milioni di euro Nuovo Ospedale del Nord Barese: finanziamento da 192,5 milioni di euro Via libera dal Ministero della Salute: struttura DEA di I Livello tra Bisceglie e Molfetta, operativa entro sei anni e tre mesi
1 Paura per il futuro del Pronto Soccorso di Trani: possibile chiusura notturna dal 15 gennaio Paura per il futuro del Pronto Soccorso di Trani: possibile chiusura notturna dal 15 gennaio L'allarme di Articolo 97, indiscrezioni parlano di uno stop notturno al servizio per mancanza di medici
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.