Manifestazione ospedale
Manifestazione ospedale
Vita di città

Ospedale, organizzata una manifestazione l'11 gennaio

Appuntamento alle 9 al San Nicola Pellegrino. Dalle parole, Forni vuol passare alle vie di fatto

Cinque mesi dopo, Trani ritorna in strada per difendere l'ospedale ed i suoi reparti. Dopo l'iniziativa organizzata in estate per la riapertura del reparto di ginecologia, Giuseppe Forni invita la cittadinanza a partecipare ad una nuova manifestazione pubblica. L'appuntamento è fissato per mercoledì 11 gennaio alle 9, nei pressi del San Nicola Pellegrino.

Dalle parole, Forni vuol passare alle vie di fatto: «Giorni fa, col mio intervento – spiega - speravo di smuovere tante coscienze. Penso di esserci riuscito. Credo sia arrivato il momento di agire, di smovere realmente qualcosa e sono sicuro che tanti cittadini, tanti politici senza distinzione tra destra e sinistra e tutti coloro che fanno parte delle varie associazioni più o meno vicine alla realtà ospedaliera, decideranno di unirsi per sostenere il nostro diritto alla salute e per evitare la chiusura del nostro ospedale. Bisogna manifestare il nostro dissenso, manifestare ad oltranza ma pacificamente davanti all'ospedale contro il ridimensionamento ospedaliero».

Forni chiede che la sua iniziativa non venga strumentalizzata per fini politici. «Chi non intende manifestare, taccia e non parli a vanvera, solo per una questione meramente elettorale».
  • Ospedale
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale monotematico sul PTA, il centrodestra sottolinea i risultati raggiunti con la proposta dell’opposizione Consiglio comunale monotematico sul PTA, il centrodestra sottolinea i risultati raggiunti con la proposta dell’opposizione Critiche le segreterie politiche dei movimenti di centrodestra con chi cerca visibilità sul tema
"Infondate le notizie sulla chiusura del Pta di Trani": la Dg Di Matteo risponde ai consiglieri comunali "Infondate le notizie sulla chiusura del Pta di Trani": la Dg Di Matteo risponde ai consiglieri comunali "Invito chi ha ruoli di rappresentanza a recueprare informazioni ufficiali prima di diffondere illazioni"
Pta Trani, i consiglieri di opposizione chiedono l'istituzione di una Commissione di controllo Pta Trani, i consiglieri di opposizione chiedono l'istituzione di una Commissione di controllo «Le indicazioni del protocollo siglato nel 2016 non hanno visto la loro totale applicazione»
Gruppo Etica e Politica: "Ogni volta che si parla di ospedale città e politici si dividono" Gruppo Etica e Politica: "Ogni volta che si parla di ospedale città e politici si dividono" Una lettera aperta di Antonio Corraro
11 PTA di Trani a rischio, «tante promesse ma poche certezze» PTA di Trani a rischio, «tante promesse ma poche certezze» Dopo sette anni dall'istituzione del PTA, si mobilitano medici e operatori sanitari
Ospedale Nord Barese: firmato oggi il contratto per l’esecuzione del progetto Ospedale Nord Barese: firmato oggi il contratto per l’esecuzione del progetto Dimatteo: "L'iter procede senza intoppi"
1 Dalle 50 alle 100 euro per saltare liste d'attesa, la denuncia partita da un poliziotto di Andria Dalle 50 alle 100 euro per saltare liste d'attesa, la denuncia partita da un poliziotto di Andria Accolte le dimissioni del dottor Nemore, dall'1 febbraio sarà in pensione
1 Mazzette per saltare la fila nel Pta di Trani: c'è un terzo indagato Mazzette per saltare la fila nel Pta di Trani: c'è un terzo indagato Nell'indagine prende sempre più corpo l'ipotesi della organizzazione nel presidio ospedaliero di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.