Raccolta porta a porta, rimozioni bidoni stradali
Raccolta porta a porta, rimozioni bidoni stradali
Vita di città

Porta a porta, rimossi i cassonetti stradali in diverse vie di Trani

Si tratta di aree che rientrano nella zona interessata dalla partenza del nuovo sistema di raccolta

Amiu Trani comunica che su disposizione dell'amministrazione comunale ha eseguito la rimozione dei cassonetti stradali nei seguenti punti della città: viale de Gemmis (tratto da via Malcangi a Piazza Marinai d'Italia), Piazza Marinai d'Italia, Lungomare Mongelli, via Tevere (tratto da Lungomare C. Colombo a Piazza Santa Maria di Colonna), Piazza Santa Maria di Colonna, Lungomare Cristoforo Colombo, via Statuti Marittimi.

Si tratta di aree della città che rientrano nella zona interessata dalla partenza, avviata lo scorso 18 marzo, del nuovo sistema di raccolta differenziata porta a porta per le utenze non domestiche food.

In funzione della raccolta porta a porta non saranno più disponibili i cassonetti stradali sinora utilizzati per la raccolta differenziata di prossimità nelle vie indicate. Le utenze domestiche e non domestiche non alimentari potranno continuare a conferire i rifiuti presso le postazioni delle zone limitrofe. Ricordiamo alla cittadinanza l'importanza di differenziare i rifiuti e la disponibilità per il conferimento gratuito dei rifiuti dell'isola ecologica "L'Indice" in via Finanzieri, 24.
  • Raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
Trani No alla Raccolta Porta a Porta, il Comitato interpella senatori e parlamentari con un esposto Trani No alla Raccolta Porta a Porta, il Comitato interpella senatori e parlamentari con un esposto «A tutt'oggi, le istanze dei cittadini sono rimaste disattese»
Differenziata: a Molfetta il concorso che premia la raccolta Differenziata: a Molfetta il concorso che premia la raccolta L’iniziativa green del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta che promuove il rispetto dell’ambiente con un metodo avvincente
Raccolta porta a porta, cosa cambia da lunedì 31 maggio 2021 Raccolta porta a porta, cosa cambia da lunedì 31 maggio 2021 Il 2 giugno regolarmente attivi il centro di raccolta comunale e le isole ecologiche
Porta a porta, Ferri (Fdi): "Si raddoppi il servizio di raccolta della plastica" Porta a porta, Ferri (Fdi): "Si raddoppi il servizio di raccolta della plastica" La proposta del consigliere comunale in vista della riduzione del servizio
1 Differenziata, Trani trionfa nella manche della "Paper week challenge" Differenziata, Trani trionfa nella manche della "Paper week challenge" Il live quiz vede diversi Comuni d'Italia competere sulle regole della corretta raccolta differenziata di carta e cartone
Differenziata, percentuale oltre il 78% nel mese di febbraio Differenziata, percentuale oltre il 78% nel mese di febbraio De Marinis (Cta Trani): «Percentuale più alta tra i Comuni della Bat»
Proposta di referendum per il "porta a porta", il Comitato del No: «Istanze dei cittadini disattese» Proposta di referendum per il "porta a porta", il Comitato del No: «Istanze dei cittadini disattese» «Il comitato non intende rinunciare all’istanza proposta in forza di oltre seicento cittadini che hanno sottoscritto l’adesione»
8 Porta a porta, «Basta a spostamenti e pulizia dei bidoni con spesa a carico dei condomini» Porta a porta, «Basta a spostamenti e pulizia dei bidoni con spesa a carico dei condomini» Per il Comitato del "no" il servizio può essere espletato da Amiu
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.