Nuovo ascensore in stazione
Nuovo ascensore in stazione
Vita di città

Rete ferroviaria, la stazione di Trani inserita nel circuito Sala Blu

Dal 10 dicembre servizi dedicati alle persone con disabilità e a ridotta mobilità

La stazione di Trani entra nel circuito Sala Blu dal 10 dicembre. Rete Ferroviaria Italiana garantirà anche in queste stazioni l'assistenza gratuita ai viaggiatori con disabilità e in condizioni di ridotta mobilità, anche temporanea.

Il punto di riferimento per la richiesta del servizio sarà - come per tutte le stazioni del circuito - una delle 14 Sale Blu presenti nei 14 principali scali ferroviari, fra cui Bari, aperte tutti i giorni dalle 6.45 alle 21.30. Il cliente potrà inviare una mail, telefonare al numero verde gratuito 800.90.60.60 (raggiungibile da telefono fisso) o al numero nazionale a tariffazione ordinaria 02.32.32.32 (raggiungibile da telefono fisso e mobile), oppure utilizzare la nuova applicazione web Sala Blu on line.
Sala blu


In Puglia e Basilicata il servizio è già disponibile a Lecce, Bari, Barletta, Foggia, Potenza Centrale, Taranto, Grottaglie, Brindisi, Molfetta, Monopoli e San Severo. Maggiori informazioni su www.rfi.it.
  • Stazione di Trani
Altri contenuti a tema
Battiti Live, corse straordinarie da e per Trani: Trenitalia accoglie la richiesta del Comune Battiti Live, corse straordinarie da e per Trani: Trenitalia accoglie la richiesta del Comune Attivati collegamenti aggiuntivi tra Bari, Trani e Barletta nelle serate del weekend
Ascensore fuori uso nel parcheggio della stazione, la denuncia di Angiolillo: «Per chi vive la disabilità è un servizio inutilizzabile» Ascensore fuori uso nel parcheggio della stazione, la denuncia di Angiolillo: «Per chi vive la disabilità è un servizio inutilizzabile» L'ex consigliere comunale: «Si parla di inclusione, ma poi le barriere restano»
Linea Adriatica, riparte la circolazione tra Pescara e Foggia dopo la frana Linea Adriatica, riparte la circolazione tra Pescara e Foggia dopo la frana Da venerdì mattina riattivazione progressiva con velocità ridotta
Frana blocca la linea Adriatica tra Vasto e Termoli: traffico ferroviario sospeso. Disagi anche a Trani Frana blocca la linea Adriatica tra Vasto e Termoli: traffico ferroviario sospeso. Disagi anche a Trani Deviati i collegamenti a lunga percorrenza, rimborsi per i viaggiatori e tempi di ripristino ancora incerti
Investimento ferroviario a Trani: circolazione sospesa e treni in ritardo Investimento ferroviario a Trani: circolazione sospesa e treni in ritardo Coinvolti anche due treni Alta Velocità diretti a Lecce, disagi sulla linea adriatica
Parcheggio Stazione, Lima (FdI): «Bene l’opera, ma l’ennesima esternalizzazione è un errore» Parcheggio Stazione, Lima (FdI): «Bene l’opera, ma l’ennesima esternalizzazione è un errore» Il Consigliere comunale contesta la scelta di non affidare la gestione ad AMIU: «Così si depauperano le nostre società partecipate»
Parcheggiare sottoterra costa di più: 2 euro l’ora in piazza XX Settembre Parcheggiare sottoterra costa di più: 2 euro l’ora in piazza XX Settembre La Giunta fissa le tariffe del silos interrato, fino a 15 euro al giorno
1 Tragedia alla stazione di Trani: uomo muore investito da un treno Tragedia alla stazione di Trani: uomo muore investito da un treno Circolazione ferroviaria sospesa sulla linea Foggia-Bari
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.