Trani - mercoledì 29 maggio 2019
6.08
Powered by 
Giovedì 30 maggio alle ore 16 in biblioteca sono convocati i genitori degli alunni iscritti alla scuola Papa Giovanni XXIII di Trani ed i loro insegnanti per un aggiornamento della situazione del plesso, chiuso con ordinanza sindacale due mesi fa. All'incontro saranno presenti, per l'Amministrazione comunale, il sindaco, Amedeo Bottaro, ed il dirigente dell'area Lavori pubblici, Luigi Puzziferri. L'incontro era programmato per mercoledì 22 maggio e poi rinviato a causa dell'evento sismico che ha colpito la BAT.
Altri contenuti a tema
Politica Caso Scuola “Papa Giovanni XXIII”: a rischio i fondi PNRR. L’allarme della Consigliera Donata Di Meo
Puglia Popolare chiede all'Amministrazione un piano B finanziario: «Il quartiere nord non può restare senza il suo presidio educativo»
Politica Scuola Papa Giovanni XXIII, la denuncia di Maria Grazia Cinquepalmi (Movimento Trani 2026)
Ricostruito l’iter del plesso: «Spesi 281mila euro in consulenze, ma dopo la demolizione i lavori sono al palo. A rischio i fondi PNRR»
Politica Prime demolizioni alla scuola Papa Giovanni, la soddisfazione di Sinistra Italiana Trani
«Questa opera, tanto attesa, è il risultato di una attenta riprogrammazione delle opere necessarie»
Scuola Papa Giovanni, iniziati i lavori
Prime demolizioni questa mattina. Intervento finanziato con fondi PNRR
Politica Approvato il progetto di demolizione e ricostruzione della Papa Giovanni, soddisfatto il Pd Trani
"Ancora una volta questa Amministrazione di centro sinistra ha dimostrato tutta la sua efficienza"
Vita di città Scuola papa Giovanni, smantellata ogni giorno di più
Indisturbati i ladri portano via anche porte e infissi
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail