Trani - giovedì 13 settembre 2018
Powered by 
Voglio tranquillizzare Sinistra Italiana (leggi
qui) e quanti ci stanno scrivendo in queste ore: oltre ad alcuni interventi di manutenzione all'interno dei plessi scolastici (in foto gli ambienti della Montessori ripitturati), abbiamo da tempo programmato gli interventi di pulizia delle aree interne ed esterne delle scuole. Le attività sono già iniziate (Fabiano, Dell'Olio, Montessori, Baldassarre, zona liceo classico) e termineranno ovunque prima dell'inizio delle lezioni
Altri contenuti a tema
Politica L'ultimo 25 aprile di Amedeo Bottaro: il congedo di un Sindaco tra bilanci, scuse e orgoglio ateniese
Il congedo del Sindaco: tra le parole di Pertini e il ringraziamento alla città, Amedeo Bottaro chiude il suo lungo mandato nel segno della libertà e della giustizia sociale
Politica Discarica di Trani, Bottaro replica al centrodestra: «Nessuna gestione indiscriminata dei fondi»
Il sindaco Amedeo Bottaro ricostruisce la vicenda tra revoca dell’AIA, messa in sicurezza e contenziosi in corso
Politica Trani, guerra al Monastero: «Volevano cultura, hanno fatto una discoteca». Bottaro gela Marinaro, caso chiuso?
Il candidato Marinaro attacca: «Visione assente». Il Sindaco replica con i verbali: «Musica alta e balli fuori orario: il rispetto delle regole non è un optional»
Politica AMET Trani, l’ultimo atto di Bottaro: «Nessun disastro, solo sciacallaggio elettorale. Non sarò il capro espiatorio di nessuno»
Bottaro attacca il comunicato della Presidente Caputo e mette alle strette la sua maggioranza: fiducia sul bilancio o dimissioni per gli assessori che guardano altrove
Politica "Esclusiva". L’intervista al Sindaco che non ti aspetti: Bottaro si racconta a fine mandato
Il primo cittadino di Trani traccia il bilancio di undici anni di governo e ammette: «Sono stato un buon amministratore, ma meno bravo come politico»
Politica Trani, l'azzardo di Bottaro: si sacrifica la competenza sull'altare della Realpolitik
Il rimpasto della "porta girevole": fuori Luca Lignola e Cecilia Di Lernia, dentro i nuovi alleati per la volata finale verso le elezioni
Politica Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale
A Palazzo Palmieri seduta importante dopo un gennaio difficile tra crolli e malumori. All’orizzonte cambi in Giunta a pochi mesi dal voto: manovra elettorale o necessità politica?
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail