Anna Maria Barresi
Anna Maria Barresi
Politica

Sversamento di liquami in territorio di Massafra, Barresi: «I consigli della minoranza non si ascoltano mai»

E precisa: «E' con certezza che posso affermare che le multe non si fermeranno a questi singoli casi»

Leggiamo sui media che l'Amiu spa è stata multata per lo sversamento di liquami in territorio di Massafra, giusta Ordinanza del Prefetto di Taranto, problema che segnalai il 28 settembre 2018. Dopo aver fatto emergere che i camion di Amiu non erano idonei a trasportare i rifiuti nelle discariche di Massafra e che questo modus operandi aveva comportato l'elevazione di numerose multe ben 14, l'ex Assessore Michele Di Gregorio pensò bene di ammonirmi dicendo che avrei dovuto avere il buon senso di dare corrette informazioni e la pazienza di leggermi bene le carte.

Mi sento in dovere di ricordare l'accaduto, non per sollecitare delle scuse da parte dell'ex Assessore, che conoscendo credo non avrebbe difficoltà ad esternare, ma per dare suggerimenti utili, affinchè, non si ripetano tali episodi, inoltre, ribadisco che il mio lavoro da Consigliere Comunale cerco di svolgerlo con responsabilità e coscienza, nel rispetto delle regole, per amore della mia Città e per tutelare i miei concittadini.

E' con certezza che posso affermare che le multe non si fermeranno a questi singoli casi, ecco perché ribadisco il mio sollecito a vigilare e garantire sulle modalità con cui vengono trasportati i rifiuti a garanzia dei soldi della collettività.

- Anna Maria Barresi, Italia in Comune
  • Anna Maria Barresi
Altri contenuti a tema
Ringhiere sul lungomare di nuovo arrugginite, la denuncia di Barresi Ringhiere sul lungomare di nuovo arrugginite, la denuncia di Barresi «Sindaco, non ci delizi più con i suoi spot elettorali. Mancano appena 38 domeniche al voto»
1 Amiu, Anna Maria Barresi risponde all'ingegner Nacci Amiu, Anna Maria Barresi risponde all'ingegner Nacci La consigliera: «Non mi stancherò mai di chiedere assoluta trasparenza a chi amministra le aziende pubbliche di questa città»
Concorsi Amiu, Barresi: «Ancora mancate risposte dall'ingegner Nacci» Concorsi Amiu, Barresi: «Ancora mancate risposte dall'ingegner Nacci» «Mi stupisce e allo stesso tempo mi preoccupa questo suo silenzio»
Assunzioni Amiu, Barresi: «Il mio compito è il controllo della vita amministrativa» Assunzioni Amiu, Barresi: «Il mio compito è il controllo della vita amministrativa» La controreplica della consigliera all'ingegner Nacci
Scuola Corsara, alla "Baldassarre" 750 studenti in festa per la conclusione dei laboratori artistici Scuola Corsara, alla "Baldassarre" 750 studenti in festa per la conclusione dei laboratori artistici Un grande lavoro di squadra per contrastare l'abbandono scolastico e la povertà educativa
Cavalcaferrovia di via Istria e villa in via Verdi in preda al degrado: la denuncia della consigliera Barresi Cavalcaferrovia di via Istria e villa in via Verdi in preda al degrado: la denuncia della consigliera Barresi «E' il segnale chiaro e forte della vostra incapacità ad amministrare la città»
«Il sindaco ottimo giocatore di risiko, tra mal di pancia e balzelli delle poltrone» «Il sindaco ottimo giocatore di risiko, tra mal di pancia e balzelli delle poltrone» Nuova lettera in redazione di Anna Maria Barresi
«Colleghi consiglieri stacchiamo la spina a questa Amministrazione» «Colleghi consiglieri stacchiamo la spina a questa Amministrazione» L'appello della Barresi dopo un incidente ai danni di una concittadina
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.