Daniele Santoro
Daniele Santoro
Politica

Trani Sociale si prepara alla campagna di tesseramento in vista delle elezioni 2020

Tessera gratuita per tutti i nuovi iscritti

Tra pochi giorni partirà la campagna di Tesseramento al Movimento Politico Trani Sociale da cui nascerà il progetto "Trani 2020".

«Siamo convinti - dice il segretario Daniele Santoro - che molti di voi saranno curiosi di conoscerci, e di conoscere i nostri progetti futuri che abbiamo studiato e che studieremo con voi per la città di Trani. Trani merita rispetto, Trani merita una eccellente amministrazione che non lasci nulla al caso ma che con accuratezza prenda in considerazione tutte le problematiche cittadine.

Chi vorrà aderire e far parte del nostro Movimento potrà contattarci direttamente alla nostra Pagina Facebook "Trani Sociale" lasciando in posta privata un messaggio o venirci a trovare nella nostra sede in Via Umberto 98. La tessera sarà gratuita a tutti i nostri iscritti. Viviamo insieme - conclude - la Rinascita della nostra bella Trani».
  • Fabrizio Sotero
Altri contenuti a tema
2 Per don Mimmo Gramegna è 10 in pagella: tutti i voti della settimana Per don Mimmo Gramegna è 10 in pagella: tutti i voti della settimana Si beccano un'insufficienza invece gli "sfadigati" delle municipalizzate
5 Microsoft e Autodesk contro Amet, usati software senza licenza e azienda condannata a pagare Microsoft e Autodesk contro Amet, usati software senza licenza e azienda condannata a pagare Loconte e Sotero denunciano un nuovo "caso" nella Municipalizzata
3 Nenna, Sotero, Straniero e Marchese: tutti promossi Nenna, Sotero, Straniero e Marchese: tutti promossi LE PAGELLE della settimana di Giovanni Ronco
Le pagelle di "inizio anno" sono abbastanza severe Le pagelle di "inizio anno" sono abbastanza severe Tutti i voti della settimana del prof. Giovanni Ronco
1 Nuovo codice Antimafia, Sotero e Loconte bacchettano l'Amministrazione Nuovo codice Antimafia, Sotero e Loconte bacchettano l'Amministrazione «Le partecipate hanno adempiuto agli obblighi di legge?»
6 Comune di Trani, l'Ufficio di Piano passa sotto il controllo di Bisceglie Comune di Trani, l'Ufficio di Piano passa sotto il controllo di Bisceglie La rete civica del centro destra tranese: «Ennesimo schiaffo alla nostra città»
Anomalie sulle bollette Amet, la denuncia del centrodestra Anomalie sulle bollette Amet, la denuncia del centrodestra Sotero e Loconte: «I cittadini vittime sacrificali dell'incompetenza politica»
Turismo,  la rete civica di centrodestra: «Città allo sbando totale» Turismo, la rete civica di centrodestra: «Città allo sbando totale» Anche Sotero e Loconte chiedono le dimissioni del sindaco Bottaro
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.