Laurora, Nenna, Loconte, Capone
Laurora, Nenna, Loconte, Capone
Le Pagelle

Nenna, Sotero, Straniero e Marchese: tutti promossi

LE PAGELLE della settimana di Giovanni Ronco

MARINA NENNA, voto 8: "Sua Altezza tacco 12" è stata nominata consigliera nazionale per la Puglia nella rete D.i. Re., (Donne in rete), la più importante associazione nazionale che si occupa della difesa dei diritti delle donne e gestisce in rete 80 centri antiviolenza in Italia, collegato a sua volta al Movimento "Non una di meno" che ha portato 250mila donne in piazza, per protestare contro le ripetute violenze sulle donne. Di questi tempi è un tema molto sensibile. A parte lo scherzo del nuovo nomignolo, crediamo che sia un riconoscimento importante per questa nostra concittadina consigliera del PD. PICCOLE CARACCIOLIANE CRESCONO.

MARIAGRAZIA MARCHESE, voto 8: molto amica della Nenna di cui sopra, ci piace anche per questo associarle e sottolineare, della nostra giovane collega, responsabile ufficio stampa della fondazione Seca, la passione e la giovialità con cui svolge il suo lavoro. Un viso sorridente, in un ambiente come quello giornalistico, spesso animato da tensioni e musi lunghi, ci sta bene. Poche volte mi sono recato dalle parti della sua postazione di lavoro, ma ogni volta l'ho trovata efficiente e mai immusonita. CUORE ALLEGRO DIO L'AIUTA.

BEPPE GRILLO, voto 3: e vabbè che ce ne usciamo con la storia delle gags e del comico, ma la scenetta del nostro che distribuisce banconote ai giornalisti oltre a non far ridere è offensiva e conferma nelle teste delle persone, il fascio di un'erba che porterebbe all'idea generalizzata che i giornalisti siano tutti venduti. FASCIO, SFASCIO E SCATAFASCIO.

ROBERTO STRANIERO, voto 8: l'associazione geniale de "lo mio maestro" che accomuna Ferrante e Mennea alle Sorelle Bandiera che cantavano "Fatti più là" in occasione della venuta tranese di Renzi, vale prezzo del biglietto, voto altissimo in questa rubrica, -vedi sopra- lode e bacio accademico. Ha ragione quando dice che col tesseramento del PD ne vedremo delle belle. Io e lui siamo dei privilegiati ad avere a che fare con un partito così da queste parti. NON DELUDE MAI.

FABRIZIO SOTERO, voto 7: è un momento buono per il suo movimento. Sta facendo campagna acquisti e sono contento nell'averlo "aiutato" a far saltare qualche acquisto "improvvido". Irene Verziera infatti è un'imprenditrice che porta volto nuovo ed entusiasmo nel panorama politico. Così ci piace Fabrizio. Unico neo: non deve continuare a dire di voler rilanciare Trani coi tranesi, perché quando è stato assessore ha lavorato, e molto con gli andriesi (vedi TIF) e quindi quando ha avuto l'occasione non è che l'abbia sfruttata al meglio (di valorizzare la tranesità). Comunque sta recuperando. IMPEGNO COSTANTE, PARTECIPAZIONE CONTINUA.
  • Cosimo Nenna
  • Fabrizio Sotero
  • Marina Nenna
Altri contenuti a tema
2 Per don Mimmo Gramegna è 10 in pagella: tutti i voti della settimana Per don Mimmo Gramegna è 10 in pagella: tutti i voti della settimana Si beccano un'insufficienza invece gli "sfadigati" delle municipalizzate
Trani Sociale si prepara alla campagna di tesseramento in vista delle elezioni 2020 Trani Sociale si prepara alla campagna di tesseramento in vista delle elezioni 2020 Tessera gratuita per tutti i nuovi iscritti
5 Microsoft e Autodesk contro Amet, usati software senza licenza e azienda condannata a pagare Microsoft e Autodesk contro Amet, usati software senza licenza e azienda condannata a pagare Loconte e Sotero denunciano un nuovo "caso" nella Municipalizzata
3 Rimpasto giunta ma non solo, ecco cosa sta per cambiare Rimpasto giunta ma non solo, ecco cosa sta per cambiare In arrivo le nomine dei revisori dei conti Amet e Amiu
Le pagelle di "inizio anno" sono abbastanza severe Le pagelle di "inizio anno" sono abbastanza severe Tutti i voti della settimana del prof. Giovanni Ronco
1 Nuovo codice Antimafia, Sotero e Loconte bacchettano l'Amministrazione Nuovo codice Antimafia, Sotero e Loconte bacchettano l'Amministrazione «Le partecipate hanno adempiuto agli obblighi di legge?»
6 Comune di Trani, l'Ufficio di Piano passa sotto il controllo di Bisceglie Comune di Trani, l'Ufficio di Piano passa sotto il controllo di Bisceglie La rete civica del centro destra tranese: «Ennesimo schiaffo alla nostra città»
Anomalie sulle bollette Amet, la denuncia del centrodestra Anomalie sulle bollette Amet, la denuncia del centrodestra Sotero e Loconte: «I cittadini vittime sacrificali dell'incompetenza politica»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.