Laurora, Nenna, Loconte, Capone
Laurora, Nenna, Loconte, Capone
Le Pagelle

Nenna, Sotero, Straniero e Marchese: tutti promossi

LE PAGELLE della settimana di Giovanni Ronco

MARINA NENNA, voto 8: "Sua Altezza tacco 12" è stata nominata consigliera nazionale per la Puglia nella rete D.i. Re., (Donne in rete), la più importante associazione nazionale che si occupa della difesa dei diritti delle donne e gestisce in rete 80 centri antiviolenza in Italia, collegato a sua volta al Movimento "Non una di meno" che ha portato 250mila donne in piazza, per protestare contro le ripetute violenze sulle donne. Di questi tempi è un tema molto sensibile. A parte lo scherzo del nuovo nomignolo, crediamo che sia un riconoscimento importante per questa nostra concittadina consigliera del PD. PICCOLE CARACCIOLIANE CRESCONO.

MARIAGRAZIA MARCHESE, voto 8: molto amica della Nenna di cui sopra, ci piace anche per questo associarle e sottolineare, della nostra giovane collega, responsabile ufficio stampa della fondazione Seca, la passione e la giovialità con cui svolge il suo lavoro. Un viso sorridente, in un ambiente come quello giornalistico, spesso animato da tensioni e musi lunghi, ci sta bene. Poche volte mi sono recato dalle parti della sua postazione di lavoro, ma ogni volta l'ho trovata efficiente e mai immusonita. CUORE ALLEGRO DIO L'AIUTA.

BEPPE GRILLO, voto 3: e vabbè che ce ne usciamo con la storia delle gags e del comico, ma la scenetta del nostro che distribuisce banconote ai giornalisti oltre a non far ridere è offensiva e conferma nelle teste delle persone, il fascio di un'erba che porterebbe all'idea generalizzata che i giornalisti siano tutti venduti. FASCIO, SFASCIO E SCATAFASCIO.

ROBERTO STRANIERO, voto 8: l'associazione geniale de "lo mio maestro" che accomuna Ferrante e Mennea alle Sorelle Bandiera che cantavano "Fatti più là" in occasione della venuta tranese di Renzi, vale prezzo del biglietto, voto altissimo in questa rubrica, -vedi sopra- lode e bacio accademico. Ha ragione quando dice che col tesseramento del PD ne vedremo delle belle. Io e lui siamo dei privilegiati ad avere a che fare con un partito così da queste parti. NON DELUDE MAI.

FABRIZIO SOTERO, voto 7: è un momento buono per il suo movimento. Sta facendo campagna acquisti e sono contento nell'averlo "aiutato" a far saltare qualche acquisto "improvvido". Irene Verziera infatti è un'imprenditrice che porta volto nuovo ed entusiasmo nel panorama politico. Così ci piace Fabrizio. Unico neo: non deve continuare a dire di voler rilanciare Trani coi tranesi, perché quando è stato assessore ha lavorato, e molto con gli andriesi (vedi TIF) e quindi quando ha avuto l'occasione non è che l'abbia sfruttata al meglio (di valorizzare la tranesità). Comunque sta recuperando. IMPEGNO COSTANTE, PARTECIPAZIONE CONTINUA.
  • Cosimo Nenna
  • Fabrizio Sotero
  • Marina Nenna
Altri contenuti a tema
Dehors, Nenna: «La procedura semplificata esiste da maggio 2020» Dehors, Nenna: «La procedura semplificata esiste da maggio 2020» Il chiarimento dell'assessore dopo il botta risposta tra Popolari con Bottaro e Italia in Comune
Italia in Comune: «Inerzia  progettuale e gestionale dell'assessorato alle attività produttive, in due anni risultati pari a zero» Italia in Comune: «Inerzia  progettuale e gestionale dell'assessorato alle attività produttive, in due anni risultati pari a zero» Il gruppo d'opposizione interviene dopo l'appello all'assessore Nenna di "Popolari con Bottaro"
1 Zona Zes, la replica dell'assessore Nenna Zona Zes, la replica dell'assessore Nenna "Non voglio credere che qualcuno stia auspicando un finale a danno della città"
A Trani la nuova sede dell'Arpal Puglia, Marina Nenna: «Un traguardo importante» A Trani la nuova sede dell'Arpal Puglia, Marina Nenna: «Un traguardo importante» Scelto l'immobile posto ad angolo tra corso Imbriani e via Badoglio
Amministrative 2020: presentato alla città il Patto federativo tra Solo con Trani, Trani Futura e Prima di tutto Trani Amministrative 2020: presentato alla città il Patto federativo tra Solo con Trani, Trani Futura e Prima di tutto Trani «Il candidato Sindaco al momento non è la nostra priorità ma sarà la conseguenza logica di chi condividerà con noi il programma»
2 Per don Mimmo Gramegna è 10 in pagella: tutti i voti della settimana Per don Mimmo Gramegna è 10 in pagella: tutti i voti della settimana Si beccano un'insufficienza invece gli "sfadigati" delle municipalizzate
Trani Sociale si prepara alla campagna di tesseramento in vista delle elezioni 2020 Trani Sociale si prepara alla campagna di tesseramento in vista delle elezioni 2020 Tessera gratuita per tutti i nuovi iscritti
5 Microsoft e Autodesk contro Amet, usati software senza licenza e azienda condannata a pagare Microsoft e Autodesk contro Amet, usati software senza licenza e azienda condannata a pagare Loconte e Sotero denunciano un nuovo "caso" nella Municipalizzata
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.