Centro Antoniano
Centro Antoniano
Le Pagelle

Palloni e materiale tecnico ai bambini bisognosi: 8 in pagella per il Roma Club Trani

Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco

Roma club Trani, voto 8: un bel gesto da sottolineare. Una visita speciale di una rappresentanza del Roma club di Trani, al Centro Educativo Antoniano presso la Madonna di Fatima. Regalati palloni e materiale tecnico sportivo ai ragazzi bisognosi che frequentano l'Istituto tenuto dai padri Rogazionisti e diretto da padre Brizio Greco.

Simone Muzi , voto 10: questo nostro giovane concittadino, accortosi di una donna che si accasciava sul manto stradale della villa comunale a causa di un malore, precisamente accanto all'area giochi interveniva per soccorrerla ed una normalissima domenica mattina si è trasformata in una giornata da ricordare... a soli 13 anni si è "sentito" abbastanza "grande" da intervenire.

Strade da allargare e da munire di spartitraffico, voto 0: dopo che l'ennesima tragedia si e' consumata, ancora in via Barletta, crediamo sia arrivato il momento di richiamare le Autorita' a porre uno spartitraffico ed un allargamento delle corsie di percorrenza.

Renato Nitti, voto 9: auguri di buon lavoro e voto alto d'incoraggiamento per il nuovo procuratore che giunge a rapportarsi con un contesto difficile e delicato come la "piazza" tranese, gia' fin troppo sotto i riflettori negli ultimi anni.

Candidati e dintorni, voto 4: tra chi e' sicuro di vincere o di avere un posto da consigliere, tra chi non riesce a farsi nominare dalla propria coalizione, tra chi subisce veti, tra chi e' sicuro della rielezione pur con una squadra ( ed un futuro) pieno d'incognite, rischiamo di vivere una campagna elettorale solo virtuale ( qualche stitico post e qualche botta e risposta con qualche audace cittadino), sorseggiando un caffe' e leggendo la rassegna stampa. Un peccato per una citta' bisognosa di ben altro vigore e capacita' di programmazione vera. Se non faranno scendere in campo l'unica in grado di duellare e , forse , battere Bottaro, ossia Mariagrazia Cinquepalmi, si rischia di vivere con uno scrupolo di coscienza lungo 5 anni.
  • Solidarietà
Altri contenuti a tema
I calzaturieri di Trani lanciano una raccolta fondi per Oltresport I calzaturieri di Trani lanciano una raccolta fondi per Oltresport Dopo il furto del furgone prosegue l'onda di sostegno all'associazione
Il furgone di Oltresport riconsegnato alla squadra: un atto di generosità e amore da una ditta barese Il furgone di Oltresport riconsegnato alla squadra: un atto di generosità e amore da una ditta barese Nicola Maldarizzi : "In cambio vogliamo da voi traguardi sempre più belli"
#Ideattiva: al via EcoDialoghi, il progetto sull'accrescimento della cultura del volontariato #Ideattiva: al via EcoDialoghi, il progetto sull'accrescimento della cultura del volontariato Saranno compiute azioni di sensibilizzazione e co-progettazione insieme ai giovani delle scuole tranesi
1 Via Bovio: restituito un portafogli smarrito  con soldi e documenti Via Bovio: restituito un portafogli smarrito con soldi e documenti In un momento di vandalismo diffuso raccontiamo un piccolo gesto gentile
1 Solidarietà alimentare, si accende la macchina della cooperazione in vista della Pasqua Solidarietà alimentare, si accende la macchina della cooperazione in vista della Pasqua Bottaro: "Impegnati circa 80mila euro per l'implementazione del banco alimentare"
La pappa è servita, a Trani distribuzione gratuita di alimenti per neonati La pappa è servita, a Trani distribuzione gratuita di alimenti per neonati La nuova iniziativa del Comitato Progetto Uomo
Una staffetta di solidarietà per aiutare Manuela a sconfiggere un raro tumore Una staffetta di solidarietà per aiutare Manuela a sconfiggere un raro tumore La storia della giovane mamma che lavora nel suo centro estetico di Trani
Divine in love #amaticonstile, nuovo shooting fotografico promosso dall'associazione Divine del Sud Divine in love #amaticonstile, nuovo shooting fotografico promosso dall'associazione Divine del Sud L'iniziativa in occasione della Festa di San Valentino per valorizzare l’amore in tutte le sue declinazioni
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.