piazza Albanese
piazza Albanese
Vita di città

Trova il portafogli in piazza Albanese e lo riconsegna subito al proprietario

L'uomo era arrivato a Trani da Noci per andare dal dentista

Perde il portafoglio con una cospicua somma di denaro, ma gli viene restituito con l'intero contenuto praticamente "a domicilio". E' successo questa mattina a uomo arrivato da Noci a Trani per sottoporsi ad una visita dentistica. Arrivato nello studio medico di piazza Albanese, si è reso conto di non aver più in tasca il portafogli. Per questo ha subito chiamato la polizia municipale e gli agenti erano già arrivati sul posto, quando nello studio si presenta un ragazzo con il portafogli smarrito. Lo stesso ha spiegato di averlo ritrovato per terra in piazza Albanese. Aprendo il portafogli, ha poi trovato il biglietto da visita dello studio dentistico e, così, ha deciso di recarsi direttamente lì per consegnarlo ai responsabili, che probabilmente avrebbero potuto contattare il proprietario. Il caso ha voluto che l'uomo fosse ancora lì, quasi incredulo per quello che era successo: nel portafogli c'era tutto, comprese le banconote, e gli era stato riconsegnato praticamente a domicilio. Un episodio che, sicuramente, in tempi di indifferenza verso il prossimo, fa ancora sperare nelle persone.
  • Piazza Albanese
Altri contenuti a tema
Rioni in festa, oggi giochi ed intrattenimento di quartiere in piazza Albanese Rioni in festa, oggi giochi ed intrattenimento di quartiere in piazza Albanese Terza tappa dello show a cura di Vittorio Cassinesi
Cerimonia in onore di Alfredo Albanese: la piazza a lui dedicata assume un nuovo "look" Cerimonia in onore di Alfredo Albanese: la piazza a lui dedicata assume un nuovo "look" I commercianti: «Dovevamo aspettare questa occasione per vederla così»
La Befana porta sette nuovi alberi in piazza Albanese La Befana porta sette nuovi alberi in piazza Albanese La piantumazione degli arbusti dopo la rimozione di quelli vecchi e secchi
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.