Alberi nuovi in Piazza Albanese
Alberi nuovi in Piazza Albanese
Vita di città

La Befana porta sette nuovi alberi in piazza Albanese

La piantumazione degli arbusti dopo la rimozione di quelli vecchi e secchi

La Befana ha portato nuovi alberi in città. Ieri mattina sono stati piantati sette nuovi esemplari in Piazza Albanese che hanno sostituito i vecchi secchi. L'attività di incremento delle piantumazioni riveste per l'Amministrazione comunale una particolare importanza, soprattutto perché punta a rinfoltire la presenza di alberi in città dopo numerosi abbattimenti. Gli alberi fioriranno a giorni adornando e rendendo più piacevole la piazza, spesso luogo d'incontro per famiglie e bambini.

Una notizia che sicuramente farà piacere ai residenti ma anche ai frequentatori abituali della piazza, che assume maggiore importanza dal momento in cui fanno sempre più notizia gli episodi di cronaca che raccontano di alberi caduti pericolosamente per strada perché secchi o marci a causa proprio dalla scarsa manutenzione.
  • Piazza Albanese
Altri contenuti a tema
Rioni in festa, oggi giochi ed intrattenimento di quartiere in piazza Albanese Rioni in festa, oggi giochi ed intrattenimento di quartiere in piazza Albanese Terza tappa dello show a cura di Vittorio Cassinesi
Cerimonia in onore di Alfredo Albanese: la piazza a lui dedicata assume un nuovo "look" Cerimonia in onore di Alfredo Albanese: la piazza a lui dedicata assume un nuovo "look" I commercianti: «Dovevamo aspettare questa occasione per vederla così»
23 Trova il portafogli in piazza Albanese e lo riconsegna subito al proprietario Trova il portafogli in piazza Albanese e lo riconsegna subito al proprietario L'uomo era arrivato a Trani da Noci per andare dal dentista
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.