Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Politica

Tutti al lavoro i nuovi consiglieri comunali

Bottaro e i neoeletti puliscono lo scoglio di Frisio: «Bisogna dare l'esempio»

Ancora interventi di pulizia straordinaria sui tratti costieri della città. Questa mattina il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, i due gruppi scout cittadini ed una nutrita rappresentanza di volontari (fra cui molti consiglieri ed esponenti politici che hanno voluto dare un significativo contributo) hanno effettuato un intervento di rimozione di rifiuti e sterpaglie alla seconda spiaggia, nel tratto costiero del lungomare Mongelli ed allo scoglio di frisio. Quattro ore di attività per un totale di 50 bustoni di rifiuti riempiti. I rifiuti ingombranti sono stati trasportati via per essere conferiti nell'isola ecologica.

Non solo un'operazione "mediatica" da parte del nuovo sindaco Bottaro ma anche un modo per dare un esempio. Solo il contributo di tutti i cittadini, in questo momento, può cambiare la situazione in cui versa la città.
Amedeo Bottaro, pulizia scoglio di FrisioAmedeo Bottaro, pulizia scoglio di FrisioAmedeo Bottaro, pulizia scoglio di FrisioAmedeo Bottaro, pulizia scoglio di FrisioAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo BottaroAmedeo Bottaro
  • Scoglio di frisio
  • Lungomare di Trani
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
La tranese Sciarra alla guida della Consulta: il messaggio del sindaco Bottaro La tranese Sciarra alla guida della Consulta: il messaggio del sindaco Bottaro "Grande orgoglio e soddisfazione per l'intera comunità"
26 Barletta unico capoluogo di provincia? Bottaro: "Sono ridicole lotte di campanile" Barletta unico capoluogo di provincia? Bottaro: "Sono ridicole lotte di campanile" Il commento del Primo Cittadino di Trani sulla richiesta del Comitato di Lotta Barletta Provincia
1 Il lungomare di Trani si anima di bancarelle, pubblicato l'avviso pubblico per l'assegnazione dei posteggi Il lungomare di Trani si anima di bancarelle, pubblicato l'avviso pubblico per l'assegnazione dei posteggi Casambulanti: «Un segnale dell'Amministrazione che va coltivato»
Edilizia senza controllo, Di Leo: "Il sindaco sbaglia a parlar male del lavoro di chi lo ha preceduto" Edilizia senza controllo, Di Leo: "Il sindaco sbaglia a parlar male del lavoro di chi lo ha preceduto" Il consigliere della Lega controbatte alle dichiarazioni di Bottaro
5 Dal verde pubblico alle strade, Bottaro fa il punto della situazione Dal verde pubblico alle strade, Bottaro fa il punto della situazione Tutte le iniziative programmate «per preparare la città nel miglior modo possibile»
11 I nuovi ciottoli  sulle spiagge del lungomare fanno male ai bagnanti:  attendiamo l'erosione del mare? I nuovi ciottoli sulle spiagge del lungomare fanno male ai bagnanti: attendiamo l'erosione del mare? Ferrante: "Riceviamo quotidianamente testimonianze opposte rispetto a quelle evidenziate"
Torna dall'1 giugno la sosta a pagamento sul lungomare di Trani Torna dall'1 giugno la sosta a pagamento sul lungomare di Trani Il servizio con validità sino al 30 settembre
In dirittura d'arrivo i lavori alla Scoglio di Frisio, Ferrante: «Il lavoro finora fatto sta dando buoni frutti» In dirittura d'arrivo i lavori alla Scoglio di Frisio, Ferrante: «Il lavoro finora fatto sta dando buoni frutti» Questa mattina intervento di livellamento dei ciottoli, sistemazione del marciapiede e pitturazione dei corrimano
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.