Lima
Lima
Politica

Verde pubblico e manutenzione degli immobili, Lima (Fdi): «Continua il malvezzo delle proroghe»

Il consigliere critica la scarsità e le lungaggini delle gare d'appalto

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
«Che vi dicevo ? Nonostante una gara ad evidenza pubblica indetta oramai più di nove mesi fa, il malvezzo delle proroghe continua». Ad affermarlo il consigliere di Fratelli d'Italia, Raimondo Lima in un video-denuncia. «Per i soli mesi di settembre e ottobre - spiega - altri 185 mila euro di proroghe per verde, bagni, manutenzioni. Il verde pubblico ci costerà la bellezza di 61 mila euro, la pulizia della villa e del cimitero circa 41 mila euro, la custodia e manutenzione dei bagni pubblici qualcosa come 46 mila euro, la pulizia degli immobili 37 mila euro. In Commissione continuamo a chiedere di ascoltare i dirigenti per farci spiegare i motivi per i quali vengono indette delle gare ma non si da seguito all'iter. Vorremmo saperne di più perché si continuano a spendere tanti soldini per quanto riguarda il verde pubblico».

Ed infine: «Restiamo basiti da questo comportamento specie da parte dell'Amministrazione che aveva annunciato più volte di porre un freno a queste proroghe che invece continuano di mese in mese. Le gare d'appalto a Trani durano più di una gravidanza e anche laddove vengono indette non si dà seguito».
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
2 Cosa dicono di Raimondo Lima dalla Provincia, da Roma e da Bruxelles Cosa dicono di Raimondo Lima dalla Provincia, da Roma e da Bruxelles Il consigliere comunale tranese ha chiesto agli amici che lo conoscono di raccontare di lui
Raimondo Lima lancia la sua candidatura: «Per Comune e Regione raddoppio il mio impegno» Raimondo Lima lancia la sua candidatura: «Per Comune e Regione raddoppio il mio impegno» Il consigliere comunale tranese candidato sia al Consiglio comunale che al Consiglio regionale
Coronavirus, Lima (FdI): «La Puglia non abbassi la guardia» Coronavirus, Lima (FdI): «La Puglia non abbassi la guardia» Il consigliere comunale: «Se c’è da “tagliare” il presidente Emiliano eviti di farlo in ambito sanitario»
Bollette dell’Acquedotto pugliese, FdI Puglia chiede lo stop ad Emiliano Bollette dell’Acquedotto pugliese, FdI Puglia chiede lo stop ad Emiliano Raimondo Lima: «Economia turistica in ginocchio. Necessari urgenti interventi di sostegno»
Coronavirus, Lima (Fdi): «Chi lavora e produce non ha bisogno di prestiti, ma finanziamenti a fondo perduto» Coronavirus, Lima (Fdi): «Chi lavora e produce non ha bisogno di prestiti, ma finanziamenti a fondo perduto» «Un accesso al credito garantito dalla Regione Puglia non è lo strumento finanziario utile in questo momento»
Riqualificazione area in via Di Vittorio, Lima contesta l'assenza di una gara ad evidenza pubblica Riqualificazione area in via Di Vittorio, Lima contesta l'assenza di una gara ad evidenza pubblica Il consigliere FdI: «Se il beneficiario e investitore non fosse stato Don Dino ma un imprenditore che sarebbe successo?»
Impianto di biometano a Trani, botta e risposta tra Lima (FdI) e il Sindaco Impianto di biometano a Trani, botta e risposta tra Lima (FdI) e il Sindaco Il consigliere: «Non rispettata la volontà politica della città». Bottaro: «Ricorreremo al TAR»
Chiavi della città e risvolti pericolosi: un quadro da 0 in pagella Chiavi della città e risvolti pericolosi: un quadro da 0 in pagella Dal circolo Dino Risi agli incontri clandestini tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.