Politica

Verso le elezioni: Democrazia Cristiana con Carcano

Idee in Comune, agenda elettorale, incontri con Forza Italia

Democrazia Cristiana con Carcano Sindaco
«L'avv. Eligio Turi, nella sua qualità di commissario cittadino della Democrazia Cristiana, annuncia il sostegno alla candidatura a Sindaco dell'Ing. Ruggero Carcano. Tale sostegno, avallato dal coordinatore regionale della D.C. Antonio Clarizio e dal commissario provinciale della stessa D.C., Domenico Baldini, è emerso dopo un ampio confronto, sia con il candidato sindaco che con i rappresentanti degli altri partiti che sostengono la candidatura dell'Ing. Carcano, sul programma politico da attuare. La Democrazia Cristiana, pertanto, ritiene quella dell'Ing. Ruggero Carcano una candidatura moderata, seria e veramente alternativa a quella della destra. Si informa, inoltre, che la Democrazia Cristiana, unica autorizzata per legge all'utilizzo di nome e simbolo, ufficializzerà il sostegno alla candidatura a sindaco dell'Ing. Carcano nella pubblica manifestazione che si terrà il giorno di giovedì 12 aprile 2007, alle ore 19.30 presso l'Hotel San Paolo al Convento, cui tutti i simpatizzanti della Democrazia Cristiana sono invitati ad intervenire.» Idee in Comune: Il primo blog per Chi Ama Trani
Idee in Comune non è semplicemente un gioco di parole ma è il primo blog della città di Trani dedicata a Chi Ama Trani: «Idee in Comune è uno spazio aperto dove partecipare attivamente, con l'unico scopo di migliorare la nostra meravigliosa città. Il Blog ti offre la possibilità di pensare al futuro della nostra città e di concretizzarlo. Idee in Comune è un luogo di confronto dove fare proposte, scambiarsi opinioni, confrontarsi su diversi temi relativi alla nostra città. Con questo spazio vogliamo che ogni cittadino si senta, allo stesso tempo, partecipe e protagonista delle vicende della città e possa impegnarsi in prima persona mettendo in comune le proprie esperienze, le proprie conoscenze, le proprie capacità. Metti anche tu le tue Idee in Comune, partecipa a www.ideeincomune.info »


Presentazione del candidato sindaco Carcano
Giovedì 12 aprile 2007, alle ore 19,30, presso l'hotel San Paolo al Convento a Trani, avrà luogo la presentazione alla cittadinnza del Candidato sindaco Ruggero Carcano. All'incontro interverranno i segretari dei partiti della coalizione che sostengono tale candidatura, e cioè DS, Margherita, PSDI, SDI, Socialisti Autonomisti e Movimento Repubblicani Europei, e della Democrazia Cristiana. E' prevista, inoltre, la partecipazione del Senatore Giannicola Sinisi, dell'Assessore regionale alla Sanità Alberto Tedesco, del Sindaco di Bari Michele Emiliano, oltre ad altri sindaci di Centrosinistra del nostro territorio, e ad altri consiglieri regionali e provinciali.
Agenda elettorale di Forza Italia
12 APRILE - Giovedì 12 aprile alle ore 21, presso il comitato elettorale di Via Ognissanti 115, presentazione ufficiale della candidatura al consiglio comunale di Rino Gelso, candidato nella lista di Forza Italia. Alla presentazione di Rino Gelso interverranno il coordinatore provinciale e consigliere regionale di Forza Italia, Carlo Laurora e il candidato sindaco del centrodestra Giuseppe Tarantini. 14 APRILE - Sabato 14 aprile alle ore 18.30, presso il comitato elettorale di Via Ognissanti 115, presentazione ufficiale della candidatura al consiglio comunale di Raffaele Ferreri, candidato nella lista di Forza Italia. Alla presentazione di Raffaele Ferreri interverranno il coordinatore provinciale e consigliere regionale di Forza Italia, Carlo Laurora e il candidato sindaco del centrodestra Giuseppe Tarantini. 15 APRILE - Domenica 15 aprile alle ore 18, presso il comitato elettorale di Via Ognissanti 115, presentazione ufficiale della candidatura al consiglio comunale di Giuseppe Palumbo, candidato nella lista di Forza Italia. Alla presentazione di Giuseppe Palumbo interverranno il coordinatore provinciale e consigliere regionale di Forza Italia, Carlo Laurora e il candidato sindaco del centrodestra Giuseppe Tarantini.
Sempre domenica, alle ore 19.30, in piazza Teatro (angolo via Zanardelli) presentazione ufficiale della candidatura al consiglio comunale di Andrea Roselli, candidato nella lista di Forza Italia. Alla presentazione di Giuseppe Andrea Roselli interverranno il coordinatore provinciale e consigliere regionale di Forza Italia, Carlo Laurora e il candidato sindaco del centrodestra Giuseppe Tarantini.
  • Ruggero Carcano
  • Democrazia Cristiana
Altri contenuti a tema
L'opposizione "unita" attacca Riserbato sulla refezione scolastica L'opposizione "unita" attacca Riserbato sulla refezione scolastica «L'orchestra suona mentre la nave affonda» commentano i partiti di minoranza
Rimpasto in vista, cinque partiti scrivono al sindaco di Trani Rimpasto in vista, cinque partiti scrivono al sindaco di Trani «Revochi la Giunta e avochi a sé tutte le competenze decisionali»
Lavoro ai tranesi, Domenico Triminì spiega come Lavoro ai tranesi, Domenico Triminì spiega come Comizio della Dc: arringa contro la cattiva amministrazione
Domenico Triminì incontra elettori e amici sul porto di Trani Domenico Triminì incontra elettori e amici sul porto di Trani Festa all'Havana per la Democrazia Cristiana
Pozzopiano, Ferreri depone per l’imparzialità di Carcano Pozzopiano, Ferreri depone per l’imparzialità di Carcano «Tarantini ha smarrito ancora una volta il senso istituzionale»
«Carcano non doveva accettare la consulenza» «Carcano non doveva accettare la consulenza» Sottovia Pozzopiano, Tarantini attacca l'ex avversario
Operamolla candidato, braccio di ferro nel centrosinistra Operamolla candidato, braccio di ferro nel centrosinistra Tutte le reazioni. Laurora (Pd): «Bene, ora venga alle primarie»
Subito un piano straordinario per la casa Subito un piano straordinario per la casa Sinistra e libertà di Trani attiverà un comitato permanente
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.