Lima
Lima
Politica

Villa Telesio, Lima (FdI-An): «Mi auguro che non sia lasciata all'incuria come Villa Bini»

Per il consigliere servono cura, tutela, illuminazione e videosorveglianza

Sulla riapertura dell'isola verde di Pozzo Piano è intervenuto il consigliere comune Raimondo Lima (Fdi-An).

«Mi auguro - ha dichiarato - che Villa Telesio non sia lasciata all'incuria come Villa Bini (L'area interna di Villa Bini adibita ad area sgambamento cani è in evidente stato di degrado) o come l'area di pallacanestro (da noi voluta!) di Via Gisotti».

«Gli spazi come questi - conclude il consigliere - allocati in zone periferiche ma altamente residenziali, necessitano di illuminazione adeguata, videosorveglianza, cura, tutela e sicurezza costante anche perchè la fruizione delle stesse è principalmente di giovani e anziani».
  • Raimondo Lima
  • Villa Telesio
Altri contenuti a tema
Si sgretola il muro d'ingresso di Villa Telesio: cedimento o atto vandalico? Si sgretola il muro d'ingresso di Villa Telesio: cedimento o atto vandalico? L'immobile chiuso da circa un mese. Si attendono i lavori di messa in sicurezza
Riduzioni Tari, Lima replica a Ferrante: «Il minimo sindacale dopo quattro anni» Riduzioni Tari, Lima replica a Ferrante: «Il minimo sindacale dopo quattro anni» Il consigliere di opposizione: «Sarà che si avvicina la campagna elettorale?»
1 Minacce e aggressioni al consigliere Lima, condannato il cognato del sindaco Minacce e aggressioni al consigliere Lima, condannato il cognato del sindaco Il fatto nel 2016 a seguito delle denunce di parentopoli in Amiu
Immobile in Vico Corte Canina, Lima: «Rudere fatiscente, qual è l'utilità di acquisirlo al patrimonio comunale?» Immobile in Vico Corte Canina, Lima: «Rudere fatiscente, qual è l'utilità di acquisirlo al patrimonio comunale?» I dubbi del consigliere in merito il provvedimento domani in Consiglio comunale
1 Villa comunale, Lima (FdI-An) denuncia: «50.mila euro di affidamenti diretti» Villa comunale, Lima (FdI-An) denuncia: «50.mila euro di affidamenti diretti» E suggerisce: «Non era più opportuna un’unica gara pubblica alla quale potevano partecipare più ditte?»
Leonardo dell'Olio e Gioele Cellamare: due nomi da 10 in pagella Leonardo dell'Olio e Gioele Cellamare: due nomi da 10 in pagella C'è spazio anche per la politica. Tutti i voti della settimana per Giovanni Ronco
2 Nuovo affidamento per la custodia di Villa Telesio, come mai tanto interesse? Nuovo affidamento per la custodia di Villa Telesio, come mai tanto interesse? Il coinvolgimento di molti sta assumendo «connotazioni morbose»
Villa Telesio, anche l'associazione Auser chiamata a presidiare l'area Villa Telesio, anche l'associazione Auser chiamata a presidiare l'area Il consigliere Lima: «Quante volte bisogna pagare per lo stesso servizio?»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.