Spettacolo a Villa Telesio
Spettacolo a Villa Telesio
Vita di città

Villa Telesio si trasforma in teatro per un giorno con lo spettacolo "Quattro Lune"

L'assessore Di Gregorio omaggia il lavoro svolto

Quando la Pubblica Amministrazione, in tutte le sue articolazioni (politica e gestionale), collabora in piena sintonia con i soggetti associativi che, con grande coraggio, quotidianamente lavorano nella nostra città nascono serate da sogno come quella svoltasi presso il Giardino Telesio a cura della Associazione "Marluna Teatro". Infatti l'allestimento scenico, nella sua semplice sapienza, realizzato dall'associazione in occasione dello spettacolo "Quattro Lune", quale atto finale del laboratorio di recitazione svoltosi nel corso dell'anno, hanno creato suggestioni ed emozioni amplificate da meraviglioso parco Naturale che è Giardino Telesio.

Per questo ci sentiamo di ringraziare pubblicamente la stessa Associazione "Marluna" insieme agli infaticabili operatori dell'Associazione Trani Soccorso, del Comitato di quartiere Pozzopiano e dell'Associazione "Amici del Mare", autori nei giorni scorsi di vaste operazioni volontarie di pulizia della nostra costa nonché di complimentarci sinceramente con tutti i ragazzi che hanno partecipato alla splendida messa in scena.

L'amministrazione può avere il merito di avere riaperto un grande polmone verde, oggetto ancora oggi delle necessarie operazioni di manutenzione, ma grande riconoscenza va alle associazioni del territorio che in tutta la città rendono vivi tali luoghi meravigliosi.

Di questi momenti, al netto dei tanti problemi che restano da risolvere, noi siamo orgogliosi perché consapevoli del lavoro onesto e passionale svolto nonostante le tante critiche "interessate" di certi personaggi (non persone) "macchietta".

- Michele di Gregorio
  • Villa Telesio
Altri contenuti a tema
1 Trani, riapre Villa Telesio: terminati i lavori di manutenzione Trani, riapre Villa Telesio: terminati i lavori di manutenzione Sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20.30
Si sgretola il muro d'ingresso di Villa Telesio: cedimento o atto vandalico? Si sgretola il muro d'ingresso di Villa Telesio: cedimento o atto vandalico? L'immobile chiuso da circa un mese. Si attendono i lavori di messa in sicurezza
2 Nuovo affidamento per la custodia di Villa Telesio, come mai tanto interesse? Nuovo affidamento per la custodia di Villa Telesio, come mai tanto interesse? Il coinvolgimento di molti sta assumendo «connotazioni morbose»
Villa Telesio, anche l'associazione Auser chiamata a presidiare l'area Villa Telesio, anche l'associazione Auser chiamata a presidiare l'area Il consigliere Lima: «Quante volte bisogna pagare per lo stesso servizio?»
2 Villa Telesio, non solo il finanziamento regionale: l'Amet pronta a donare un impianto di illuminazione Villa Telesio, non solo il finanziamento regionale: l'Amet pronta a donare un impianto di illuminazione Il sindaco a Mazzilli: «Gesto di autentico mecenatismo»
Tutela e valorizzazione di Villa Telesio: Trani ammessa ad un finanziamento di 180 mila euro Tutela e valorizzazione di Villa Telesio: Trani ammessa ad un finanziamento di 180 mila euro Obbiettivo la realizzazione di un percorso botanico e la messa in sicurezza dell'area
1 Villa Telesio, è "giallo" sulla raccolta fondi promossa dalla delegazione Fai Villa Telesio, è "giallo" sulla raccolta fondi promossa dalla delegazione Fai La denuncia di un cittadino: «Che fine hanno fatto quei soldi? Nessuno ne parla»
2 Telesio, Pue e Francesco De Noia: conquistata la sufficienza in pagella Telesio, Pue e Francesco De Noia: conquistata la sufficienza in pagella Ci sono anche altre due “eccellenze”. Tutti i voti della settimana del prof. Ronco
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.